wei Ala, che fai di bello?Originally posted by ALAKHAI@Aug 28 2004, 12:04 PM
Oibo!
oggi l'ho visto entrare di nascosto per una decina di minuti con la zingara bulgara
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO ho buttato la mappa eriador dove avevo segneto quali map avevo esplorato a menadito e quali no
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
quantomeno ho salvato il foglio dove avevo segnato tutto ci? che c'? di interessante in eriador... e cmq avevo esplorato alla perfezione praticamente tutte le mappe :3: tsk son mica il gps elf per niente :lingua:
Niubbo :3:Originally posted by brosio83@Aug 28 2004, 02:31 PM
quantomeno ho salvato il foglio dove avevo segnato tutto ci? che c'? di interessante in eriador... e cmq avevo esplorato alla perfezione praticamente tutte le mappe :3: tsk son mica il gps elf per niente :lingua:
l'avessi scritto sull'altra frase aveva un senso..ma su questo quote nn c'? un filo di niubbaggine, babbo!