ahaahha stupendo, sul filmup hanno messo tutti 10 su quel film. l'accento di tomba è il migliore, uno dei migliri film trash
ahaahha stupendo, sul filmup hanno messo tutti 10 su quel film. l'accento di tomba è il migliore, uno dei migliri film trash
beh cmq l'ho guardato volentieri
quando vedo film come questo o come la mia vita a garden state mi chiedo sempre quanto ci sia di autobiografico.
il film non era male ma nn era nemmeno tutto questo gran bene, sto tipo si impasticca di psicofarmaci dalla mattina alla sera e da un giorno all'altro riesce a smettere senza risentirne, cazzo complimenti! anche la parte di keanu revees non è che mi abbia convinto granchè. il padre, la madre e il fratello invece mi son proprio piaciuti, la tipa, beh mi stupisco che nn si sia presa le cartelle in faccia!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
s1mone l'avete mai visto? secondo me è molto carino . di intrattenimento, è uno di quei film ke riesco a riguardare
e il big kahuna (con kevin spacey e denny de vito) secondo me merita
Ho noleggiato 'Secret window' e sono arrivata a metà della visione, purtroppo il dvd è rovinato e vedere un film con immagini che vanno in loop per 2 min è insostenibile; spero che mi diano una copia tenuta meglio
Prima ancora, durante la mia cena jappa, ho guardato questo piccolo capolavoro
http://www.asianfeast.org/recensioni/kamikazegirls.htm
A me ha fatto ridere, forse perchè è una realtà che ho potuto vivere e... sono veramente così
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
s1mone a me è piaciuto molto...non è solo un film di intrattenimento, è anche una bella (per quanto ad alcuni critici le cose troppo palesate possano non piacere) riflessione sullo star-system. ma io per niccol stravedo, quindi non sono troppo oggettivo. la sua regia ha una intensità narrativa fuori dal comune.
secret window a me è piaciuto, mi ha preso abbastanza (l'ho visto un sacco di tempo fa al cinema)