Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 51 to 60 of 89

Thread: Nuovo Pet

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    cioè?
    When Ranma was young, his father tried to teach him the Nekoken (Cat Fist) technique. The training technique described the trainee being covered in fish sausage and thrown into a pit of starving cats, but that only made him afraid of them. Only then did Genma read the final page of the training book, which stated that the technique should never be used, as it only results in severe mental scarring. Genma then tried to make his son less fearful of felines by repeating the training, covering the boy in some other fish-based food each time. His efforts failed to cure the phobia, but they did teach Ranma the intended technique, albeit with potentially dangerous ramifications. Ranma became permanetly afraid of cats; he couldn't even get near one and would faint if one touched him. While his phobia seems to have gotten slightly less drastic over the course of the manga, it does not help that Shampoo, who is obsessed with him, is cursed to turn into a cat when hit with water.

Freyn Jappa Liris's Avatar

Quote Originally Posted by Zugro View Post
    Beh dipende, il ragno golia, che rientra anche lui fra le tarantole mi pare, non ha un veleno mortale ma paralizzante, altri tipo di tarantola ammazzano entro la giornata
    Non è esatto, non è una tarantola il birdeater, almeno per quel poco che ne so io.
    Si può fare anche con i serpenti quel tipo di cura, si potrebbe fare con qualsiasi cosa, a seconda della fobia, che purtroppo potrebbe avere risvolti poco piacevoli (non è bello essere terrorizzati da qualcosa solo perchè è di brutto aspetto o perchè ne ignoriamo le vere caratteristiche, spesso non dannose).
    Certo non veniamo a contatto tutti i giorni con tarantole et simili, ma è per eccellenza l'aracnide più conosciuto e "temuto" visibilmente e sarebbe un gran traguardo riuscire ad accarezzarne una.
    Dopo di questo credo che il classico ragnetto da appartamento non posso più far scappare nessuno
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

Riguardo i serpenti li adoro, ero andata in negozio per guardare quale prendere, ma sono dell'idea che il mio possibile Thamnophis s. sirtalis albino possa essere mangiato dalle mie gatte
    Questo perchè sin da piccola non ho mai avuto paura di certi animali, forse perchè sono nata in campagna o forse perchè i miei mi hanno sempre insegnato il rispetto per la natura e a non avere paura delle cose che non conosco.

Massimo sul mezzo metro di lunghezza, grosso con un dito di una mano... a chi vuoi che possa fare del male? Mangia solo insetti e ti sa riconoscere
    ~Lirestel~

~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

Fremen Gallery

Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar

Le anaconde da compagnia invece dopo 3-18 mesi sviluppano il naturale istinto per uccidere la preda e vogliono divorarsi il padrone. Quando l'anaconda si sdraia per il lungo sul letto assieme al padroncino, non è per fargli compagnia, ma per prender le misure del prossimo pasto

BoP D'oro 2008! Feror's Avatar

qualsiasi essere invertebrato che osa attirare la mia attenzione dentro casa viene eliminato senza pietà

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

liris.. io ho paura della figa

come devo fare?
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

C'è solo una soluzione Chri: buttarti in un locale/disco pub solo per donne o comunque frequentato anche da omosessuali (le statistiche dicono che la maggioranza sono comunque ragazze etero, o al massimo bisessuali)
    ~Lirestel~

~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

Fremen Gallery

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

le donne bisessuali sono un mito inesistente
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Quote Originally Posted by Liris View Post
    C'è solo una soluzione Chri: buttarti in un locale/disco pub solo per donne o comunque frequentato anche da omosessuali (le statistiche dicono che la maggioranza sono comunque ragazze etero, o al massimo bisessuali)
    troppo soft, deve iscriversi a ginecologia...

Quote Originally Posted by Zugro View Post
    Le anaconde da compagnia invece dopo 3-18 mesi sviluppano il naturale istinto per uccidere la preda e vogliono divorarsi il padrone. Quando l'anaconda si sdraia per il lungo sul letto assieme al padroncino, non è per fargli compagnia, ma per prender le misure del prossimo pasto
    bah mi ricordo a lezione di ecologia il prof che banfava sul serpende del suo collega: voleva fargli vedere quanto era imba a prendere i topi che uscivano dalla tana, ma siccome i serpenti hanno la thermalvision invece di azzannare il topo ha azzannato la mano del prof che reggeva la tazzina di caffè caldo, gg.