a te ghe capio tuto ti.... ma scusa se una cosa non ti sta bene perchè ti infili sempre? cioè prima col giappone adesso questo, boh.... se ti fa cagare che posti a fare? gg
a te ghe capio tuto ti.... ma scusa se una cosa non ti sta bene perchè ti infili sempre? cioè prima col giappone adesso questo, boh.... se ti fa cagare che posti a fare? gg
perke vorrei fare aprire il cervello a persone come te ovvero punketto merda extragoniano.
bologna si sta rovinando per i punkettoni dimmerda,e all extragon ne è pieno e quindi NUCLEARE sull extragon!
haha punkettone, che termini da medie... non sono un "punkettone"
e in più non mi drogo... vado li perchè amo la musica e non mi interessa che gente ci gira quindi gg
cmq penso che non siano peggio i punkettoni come li definisci te () che si fuman le canne di alcune persone che van in discoteca che tiran di bamba, fumano crack e si fanno di acidi e Lsd o che addirittura drogano le ragazze di nascosto per buttarsele giu... non guardare le cose con i paraocchi .... ci sono cose molto peggio che meritano veramente attenzione nella vita
heemm,,,,,forse ti sfugge una cosa yuki i punkettoni su bucano,i discotecari pippano/calano/fumano,il discotecaro si droga perkè ha bisogno di essere carico per ballare,il punkettone si buca perkè vuole morire,e allora morissero
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
la tua profonda analisi mi ha davvero colpito, tanto che il mio volto è rigato dalle lacrime, e anche se un po' lucidi, i miei occhi mai hanno veduto tanto chiaramente la verità che sta dietro a quel terribile mostro dei nostri tempi,che tante vittime miete, soprattutto tra noi giovani, la droga.
è col cuore in mano che ti porgo un sentito ringraziamento,
bros
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.