Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 118

Thread: Rad1 milanese di Domenica

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

forse è una parte un po' impegnativa per jk

Tritaporchette! iosephus's Avatar

Quote Originally Posted by Alvean
    E' indubbiamente di mia appartenenza ed è davvero la mia immagine più fotogenica, le altre sono di gran lunga peggiori D
    La luce è quella del mio comodino, ovvero una abat-jour orrenda nera con una stellina fosforescente appiccicata sopra e con la lampadina a risparmio energetico. Osservando bene lo sfondo si può notare una scrivania con i fili della mia televisione che pendono dall'alto e dei calzini di spugna appoggiati sul lettore dvd.
    Si nota anche una sedia a dondolo dell'ikea con una copertura a fiori.
    Si intravedono anche la carta lilla delle rose di seta blu che Starfy mi ha regalato per il primo anniversario, il mese di aprile 2005 del calendario "Tolkien - The Lord of the Rings - 50th Anniversary Calendar" della HarperCollins Publisher e un quadretto di monet con cornice rosa.
    Nella parte sinistra, vicino all'anta dell'armadio c'è un attaccapanni di metallo bianco con appese delle borsette.
    Il copripiumone ha una fantasia sui toni del beige e il lenzuolo sotto è indubbiamente verde pistacchio chiaro.
    Sulla libreria si vede chiaramente il mio libro di trigonometria e, nel ripiano più in basso, una simpatica tela cerata a quadretti bianchi e verdi su cui alle medie facevo i miei art attack.
    Attualmente la stanza non ha più tutti i mobili disposti nello stesso modo, ma è decisamente la mia camera.
    Se qualcuno non ne è convinto, visiti il mio blog

io vedo soltanto un culo..

Piccolo Spammer JK(F)'s Avatar

Ti consiglio le porte blindate blindate da 10 metri di spessore, roba alla x-man, o alla incredibile hulk......invochero' chuck norris!

:3 good luck people

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Alvean
    E' indubbiamente di mia appartenenza ed è davvero la mia immagine più fotogenica, le altre sono di gran lunga peggiori D
    La luce è quella del mio comodino, ovvero una abat-jour orrenda nera con una stellina fosforescente appiccicata sopra e con la lampadina a risparmio energetico. Osservando bene lo sfondo si può notare una scrivania con i fili della mia televisione che pendono dall'alto e dei calzini di spugna appoggiati sul lettore dvd.
    Si nota anche una sedia a dondolo dell'ikea con una copertura a fiori.
    Si intravedono anche la carta lilla delle rose di seta blu che Starfy mi ha regalato per il primo anniversario, il mese di aprile 2005 del calendario "Tolkien - The Lord of the Rings - 50th Anniversary Calendar" della HarperCollins Publisher e un quadretto di monet con cornice rosa.
    Nella parte sinistra, vicino all'anta dell'armadio c'è un attaccapanni di metallo bianco con appese delle borsette.
    Il copripiumone ha una fantasia sui toni del beige e il lenzuolo sotto è indubbiamente verde pistacchio chiaro.
    Sulla libreria si vede chiaramente il mio libro di trigonometria e, nel ripiano più in basso, una simpatica tela cerata a quadretti bianchi e verdi su cui alle medie facevo i miei art attack.
    Attualmente la stanza non ha più tutti i mobili disposti nello stesso modo, ma è decisamente la mia camera.
    Se qualcuno non ne è convinto, visiti il mio blog
    Hmmm io quella foto l'ho gia vista... tempo fa qualcuno aveva postato un link... ora vedo di trovarlo...

ps. Liris che ti difende... hmmm la dice lunga... hgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

LOL

Vado pazzo per gli show LESBO!!!!!!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Piccolo Spammer Sickboy's Avatar

Comunque a me è piaciuto il raduno... ecco.

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Quote Originally Posted by Sickboy
    Ragazzi!!!

ecco cosa diceva il NAno riguardo l'appartenenza al clan!!! Il vero senso di tutto!!!

Starfighter -> FUORI LA FOTO!!!
    Liris -> FUORI LE FOTO!!!
    Alvean -> DI CHE COLORE SONO LE MUTANDINE??

IDEONA PER IL NUOVO FILM!!! Credo che Possa possa () fare il regista Liris & Alvean le protagoniste con Arianh che fanno le infermiere e la paziente , io faccio il dottore e JK quello che aspetta fuori dall'ambulatori con la ricetta in mano

Cosa ne dite??
    io jk lo metterei nel ruolo di KID BENGALA
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

AHGAGHAHGHGAHGAHGAHGAGHAHGAA

MASS SMUCK!!!!!!!!

giusto giusto

Freyn Jappa Liris's Avatar

Quote Originally Posted by brosio83
    non si può sperare in una lesbicata tra Liris e Alvean, poichè Liris tecnicamente nn è una donna, ne otterremo quindi un più classico rapporto eterosessuale.

Io ho detto che sono ghei, ma se lo fosse anche lei... ok basta cretinate
    Mi spiace, ma non ho foto disponibili
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!