Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 51 to 60 of 98

Thread: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

  1. #51
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    io sono diviso tra il votare contro e il non votare

    però la cosa non la risolvo semplicemente: se il non votare vuole essere un atto di protesta e di stimolo per far comprendee ai politici che hanno rotto le balle l'astensione deve essere altissima, qui si pone il problema, il popolo medio, quello di maria de filippi e dei milioni che approvano il grande fratello voteranno comunque, perchè fiduciosi di aver fatto la loro parte

    qui allora entra il discorso di arch, di uscire dal medioevo, di fare qualcosa, mentalità che però avevano le br, i fascisti, che si rinchiudevano in gruppi elittari senza possibilità di dialogo: a mio modo di vedere questa visione è da sviluppare: un esempio da seguire è quello di grillo, avanzare con una protesta che abbia i numeri, anche se in mezzo ci saranno un buon 50 % di cazzoni menefreghisti che seguono l'onda del momento;

    In definitiva:

    creare l'idea che votare oggi è inutile e non andare alle urne come segno di protesta

    ricevere ampio margine di adesioni

    dopo le elezioni creare scioperi, manifestazioni, sommosse, situazione di "crisi" (senza avere per forza una connotazione negativa) da dove porre il limite per ripartire.



    Non succederà fino a che anche il popolo di maria de filippi non avrà i soldi per rimanere davanti alla televisione lobotomizzata la sera, quindi dovremo aspettare (non molto per la verità se continuiamo cos&#236 e eleggere il meno peggio al momento.

  2. #52
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    e ora si torna a votare con una legge elettorale che non piaceva a nesuno ma (disdetta!) nessuno è riuscito a cambiare


    http://it.youtube.com/watch?v=bJyRV7DRy5I

  3. #53
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    Dopo anni di attività politica, dopo avere difeso con vari amici e conoscenti il principio della democrazia parlamentare, ora come ora sono assolutamente dell'idea di non andare a votare alle prossime elezioni.
    Non voterò perchè io rimango "di sinistra" ma non c'è attualmente un partito politico (parlo dei dirigenti, non della base dei simpatizzanti) che sia stato capace di essere coerente e portare avanti davvero una politica di sinistra.
    E la logica del votare "contro" francamente mi ha rotto i coglioni citando l'On. Cetto Laqualunque.
    Sono stufo di questa alternanza governo Berlusconi che ci sputtana i conti pubblici / governo ci centrosinistra (si fa per dire) che fa finanziarie di lacrime e sangue per ripianare i conti.
    Lo spauracchio che ogni camapgna elettorale ci mettono davanti del "votate me per fermare Berlusconi/i komunisti" è un trappolone che usano per lobotomizzarci tali e quali ai fans della De Filippi.
    Il Partito Democratico soggetto nuovo? Ma per piacere...
    Che si definiscano partito di centro sinistra è la barzelletta dell'anno.
    Di fatto ha un programma più di destra e clericale dei governi del pentapartito della prima repubblica, almeno Craxi rubava ma aveva le palle in politica estera.
    Che Veltroni sia una faccia nuova...Era un politicante sgamato e saputello persino quando era esponente della FGCI vent'anni fa.

    Per quanto mi riguarda ho deciso che se devono mettermelo in quel posto (e qualunque governo esca da queste elezioni lo farà) almeno voglio poter dire di non essere stato consenziente.
    Certo un'astensionismo organizzato e di massa sarebbe politicamernte rilevante, ma a parte la sua fattibilità, credete davvero che gliene freghi qualcosa? Per andare a mettere il culo sulla poltrona non serve un determinato numero di voti, serve una percentuale. Che sia il 30% di un milione o di mille votanti, non cambia nulla...
    Quindi io farò la sola cosa possibile: fare mancar eil mio voto a coloro che lo danno per scontato perchè credono che sicuramente non vorrò aiutare Berlusconi.
    Se saremo in tanti a farlo quel singolo parlamentarino inefficente se ne starà a casa e forse la prossima volta la sinistra imparerà a fare davvero la sinistra.

    p.s. credo che il discorso valga specularmente anche per i simpatizzanti di una destra che da anni è ostaggio dei capricci del Cavaliere e non può fare la politica che dovrebbe, per i leghisti che l'autonomia federale se la sognano finchè stanno nella Casa delle Libertà e così via

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #54
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    se non voto lascio la schedina bianca e me la compilano loro...
    io penso che voterò per mazza...

  5. #55
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    p.s. credo che il discorso valga specularmente anche per i simpatizzanti di una destra che da anni è ostaggio dei capricci del Cavaliere e non può fare la politica che dovrebbe, per i leghisti che l'autonomia federale se la sognano finchè stanno nella Casa delle Libertà e così via
    vero e sono pienamente d'accrodo col tuo discorso, credo che però fare ideologia di sinistra o destra non serva più e addirittura sia controproducente se cerchiamo uno spiraglio di democrazia vera.

    In ogni caso volevo rendere noto anche l'ultima grande trovata sulle elezioni, visto la figura di super partes di napolitano: facendole dopo il 6 aprile (mi pare) danno la possibilità ai parlamentari e ai ministri di questa (ormai ex) legislatura di percepire la pensione (e credo sappiate benissimo quanto prenda un deputato)

    Inoltre, tanto per rimanere in topic, vi metto un mail arrivatami oggi, old ma visto che qui leggono in tanti non fa mai abbastanza male:

    Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie
    Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è
    sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia
    come le altre, ma con qualcosa in più. Per sapere cosa, partiamo
    dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si
    chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli
    italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro
    pubblico. Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo
    Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce
    1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano
    il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta
    specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due
    passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
    Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non
    ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!"
    . A che serve allora -direte voi- un giornale come
    quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
    Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di
    intera di lavoro?
    Insisterete ancora voi. Che fara'? Anzitutto l'editore, Clemente
    Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido,
    un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una
    direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così
    ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
    Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei
    Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è
    sempre lui, penserete! Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo
    mica fare discriminazioni antidemocratiche. Ma andiamo avanti.
    Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere
    presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla
    gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi.
    Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi
    aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo
    Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine. Tra
    l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu
    beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1
    di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste
    di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed
    Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato? L'esperto di
    pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva! Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni.
    Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile?
    Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore
    li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia
    Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a
    Cortina nel 2006. Da allora - assicura l'editore- non ci sono più stati
    viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la
    curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto
    procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le
    inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il
    Campanile. Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a
    cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava
    tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!



    (mi sa che ho tagliato 2 frasi o 3 ma ho dovuto accorciare a mano)

    Chiaramente mi prendo la responisibilità di postare qui, anzi spero che qualcuno mi faccia causa

  6. #56
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria
    rappresentanza per 22.000euro per liberalità, che vuol dire regali
    ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla
    Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di
    Summonte, il paese dei cognati del ministro: Antonietta Lonardo
    (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale
    Giuditta. Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche
    Cayenne (4000 di cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella
    fa benzina per 2.000euro al mese, cioè una volta e mezzo quello
    che guadagna un metalmeccanico. Sapete dove? Al distributore di
    San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio
    dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco
    intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il
    conto? Al giornale Il Campanile, che sta a Roma.
    Miracoli dell'ubiquità. La prossima volta vi racconto la favola
    della compravendita della sede del giornale. A quanto è stata
    comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata
    chiedete? Due giovani immobiliaristi d'assalto: Pellegrino ed
    Elio Mastella.


    Mauro Montanari - Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS
    >>> > >
    BISOGNA FARLE GIRARE STE COSE x TUTTI SIA A DESTRA CHE SINISTRA...
    GRAZIE


    Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
    questo documento sono strettamente riservate e ad uso esclusivo
    del destinatario. In caso di ricevimento (anche parziale) del
    presente documento da parte di soggetto diverso dal destinatario
    indicato, questi deve ritenersi diffidato dal farne uso a
    qualsiasi titolo e distruggere il file erroneamente ricevuto.

  7. #57
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    old :P

    è inutile che rosiki tanto sarà il prox ministro della giustizia del governo delle libertà

    Infe, fai come i tuoi antenati partigiani, vai sui monti a organizzare attentati contro la dittatura!!111!

  8. #58
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    Dopo anni di attività politica, dopo avere difeso con vari amici e conoscenti il principio della democrazia parlamentare, ora come ora sono assolutamente dell'idea di non andare a votare alle prossime elezioni.
    Non voterò perchè io rimango "di sinistra" ma non c'è attualmente un partito politico (parlo dei dirigenti, non della base dei simpatizzanti) che sia stato capace di essere coerente e portare avanti davvero una politica di sinistra.
    E la logica del votare "contro" francamente mi ha rotto i coglioni citando l'On. Cetto Laqualunque.
    Sono stufo di questa alternanza governo Berlusconi che ci sputtana i conti pubblici / governo ci centrosinistra (si fa per dire) che fa finanziarie di lacrime e sangue per ripianare i conti.
    Lo spauracchio che ogni camapgna elettorale ci mettono davanti del "votate me per fermare Berlusconi/i komunisti" è un trappolone che usano per lobotomizzarci tali e quali ai fans della De Filippi.
    Il Partito Democratico soggetto nuovo? Ma per piacere...
    Che si definiscano partito di centro sinistra è la barzelletta dell'anno.
    Di fatto ha un programma più di destra e clericale dei governi del pentapartito della prima repubblica, almeno Craxi rubava ma aveva le palle in politica estera.
    Che Veltroni sia una faccia nuova...Era un politicante sgamato e saputello persino quando era esponente della FGCI vent'anni fa.

    Per quanto mi riguarda ho deciso che se devono mettermelo in quel posto (e qualunque governo esca da queste elezioni lo farà) almeno voglio poter dire di non essere stato consenziente.
    Certo un'astensionismo organizzato e di massa sarebbe politicamernte rilevante, ma a parte la sua fattibilità, credete davvero che gliene freghi qualcosa? Per andare a mettere il culo sulla poltrona non serve un determinato numero di voti, serve una percentuale. Che sia il 30% di un milione o di mille votanti, non cambia nulla...
    Quindi io farò la sola cosa possibile: fare mancar eil mio voto a coloro che lo danno per scontato perchè credono che sicuramente non vorrò aiutare Berlusconi.
    Se saremo in tanti a farlo quel singolo parlamentarino inefficente se ne starà a casa e forse la prossima volta la sinistra imparerà a fare davvero la sinistra.

    p.s. credo che il discorso valga specularmente anche per i simpatizzanti di una destra che da anni è ostaggio dei capricci del Cavaliere e non può fare la politica che dovrebbe, per i leghisti che l'autonomia federale se la sognano finchè stanno nella Casa delle Libertà e così via
    Purtroppo, paternalismi a parte, quanto scritto dal non amato vogon è sacrosanto e vale non solo per le attuali sinistre. Penso che inse, uomo a quanto ne so di destra, abbia lo stesso dilemma.

    A questo punto mi chiedo in quale proporzione la popolazione di oggi possa ancora essere rappresentata dall'attuale classe politica, sono in tanti, badate bene, a non sapere più che fare e l'attuale legge elettorale peggiora il colpo evitando la preferenza diretta unico spiragli di democrazia nel quale si poteva sperare.

    quote e disperazione, dio cane.

  9. #59
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    è deciso, non voterò. Non credo mai più, a parte improbabili/impossibili cambiamenti di tutta la politica italiana.

    Quando è troppo, è troppo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #60
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: Si E' Dimesso, La Giustizia Funziona Ogni Tanto Cazzo!

    ennesima elezione dove si voterà chi si considera il meno peggio, tristezza

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •