~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
L'ultima di Krist che mi è stata mandata credo sia la migliore, Sibylla
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ok Sibylla va diretta su NGI!
Come se non stessero già lurkando tutti le foto
Devo ancora capire se il tuo avatar lightm e' il simbolo dell'elettricita' o e' un "SS" stilizzata
E' chiaramente il simbolo runico delle SS!!! HEIL HEIL >_< !
(ps: nessuno è davvero nazista qui, è una sorta di tradizione di gilda fingersi tale )
Guarda che è vero -.- che chi posta su ngi pensi che son un nazista non me ne frega niente, ma se lo pensa qualcuno che conosco, mi urta parecchio :/
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
a io pensavo andassi in giro pikkiando negri ed ebrei con mazze da 5kg,mi sei un pò sceso....
ASDSDAD
E io che pensavo di aver trovato un compagnIo x riscaldarci insieme davanti ad un bel fuoco con i nostri costumini bianchi e i cappelli a punta .