-
BIONDA TETTONA
-
BIONDA TETTONA
uscendo dal dark portal c'è una specie di evento stile apertura di aq ci sono mob elite teschio (che non ci stanno nello schermo) che combattono contro gli npc, diciamo che è una zona off limit anche se si può aggirare senza grossi problemi.
Da li un grifo porta a honor hold che è il villaggio alley contrapposto a thrallmar degli ordosi.
Qui ci sono tutti i trainer delle professioni e i quest giver, inoltre ci sono le reward della zona pvp.
Il centro della mappa è occupato dalla hellfire cittadel dove ci sono le istance, alla sinistra di questa ci sono le 3 torri del pvp outdoor.
IL pvp è uguale a quello delle eastern per quello che ho capito ma la vicinanza delle 3 torri lo rende più frenetico e incasinato, diciamo che expare qui è abbastanza faticoso.
é una zona pensata per i neo sessanta e anche le reward sono bilanciate di conseguenza.
Temple of telhamat (dranei) e falcon crest (blood elf) sono altri 2 villaggi con quest giver e altri bagaglini vari.
LA zona e decisamente grande, ci sono 3 punti grifone uno dei quali porta nell'isoletta che si vede poco sopra il dark portal, ma al momento è buggato.
Mob ce ne sono un'infinità e spot per grindare tranquilli si dovrebbero trovore abbastanza facilmente, ovviamwente i punti più saturi e dove si fanno le quest sono camperati di brutto anche alle 3 di notte, immagino che in retail sarà lo stesso...
-
BIONDA TETTONA
Per ora ho fatto qualche quest e grindato un po, si riesce a fare tutto da soli con ciocca full frost mi faccio anche i 63 elite.
I mob delle outlands hanno la stamina maggiorata se un 60 alle eastern lo bishotto (3000 4000 hp) qui i 59 60 hanno comunque almeno 7000 8000 hp quindi ci si mette un po a farli.
Sui bordi della mappa ci sono delle zone con dei voidvolker 61 62 abbastanza isolati e che per ora non ho trovato in nessuna quest, dovrebbero essere buoni punti per grindare.
La zona a nord, throne of kiljaedan al momento è irraggiungibile e tutto attorno ci sono mob lvl 70 e elite teschio.
Per tutta la zona girano dei mob stile robotico grossi 2 volte golemagg elite teschio, quindi bisogna evitarli.
Al lvl 60 si riesce a muoversi abbastanza facilmente fra i mob ma questi hanno un aggro range molto alto e venire dazati comporta trovarsene 3 o 4 in aggro in zone dove mgari ci sono molti ordosi.
-
BIONDA TETTONA
Essendo una specie di asteroide i bordi della mappa hanno delle pendenze strane all'inizio è divertente ma c'è anche il rischio di cadere giù (l'ho fatto per provare e alla fine mi sono ressato dallo spirito).
La zona centrale è un lungo canyon e gli accessi alla cittadella sono su piani sfalsati collegati da passerelle e ponti, insomma è un po incasinato e se si cade, oltre a finire in mezzo a gruppi di mob abbastanza numerosi e con qualche named elite per tornare su bisogna passare dalle imboccature dei canyon.
-
The Dark Side Of MySelf
-
BIONDA TETTONA
new screens omg omg
netherwind nuove per chi le ha chieste
-
BIONDA TETTONA
-
BIONDA TETTONA
-
BIONDA TETTONA