Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 51 to 60 of 203

Thread: Skyrim

Apostata Yukitopia's Avatar

Default Re: Skyrim

Quote Originally Posted by Propheta View Post
    guardate l'assasino(devo ancora farmelo)
    fa cagare esattamente come in oblivion, riesci a oneshottare solo ai primi livelli poi con marksman ti ci pulisci il culo , immagino che lo sneaking sia ancora buggatissimo?

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

figata il distract con l'arco!

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

mi state facendo salire la scimmia
    e già ce l'ho per Star Wars...
    non so se sono in grado di genstire due scimmie...

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

(janxino, e' singleplayer only, eh !)

Su oblivion lo sneak era troooppo sgravo. Se poi ci aggiungevi chameleon era la morte di chiunque.
    Su morrowind leggermente meno. Su oblivion era quasi obbligatorio.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    fa cagare esattamente come in oblivion, riesci a oneshottare solo ai primi livelli poi con marksman ti ci pulisci il culo , immagino che lo sneaking sia ancora buggatissimo?
    cmq ora ci sono abilità secondarie che su oblivion non ci sono o erano derivanti. con sneaking ottieni un moltiplicatore di danni x8 per le dagher e x6 per le altre armi
    senza contare innumerevoli veleni che puoi usare a seconda delle occasioni

cmq cosa intendi per sneaking bagato?
    non controllo l'ortografia... non rompete

Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    (janxino, e' singleplayer only, eh !)

Su oblivion lo sneak era troooppo sgravo. Se poi ci aggiungevi chameleon era la morte di chiunque.
    Su morrowind leggermente meno. Su oblivion era quasi obbligatorio.
    si ma sui episodi precedenti potevi skillare tutto diventando un dio... onishottavi pure con i pugni... senza contare i miliardi di enchant che potevi farti adosso... su skyrim difficile puoi fare le stesse cose

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by Propheta View Post
    cmq ora ci sono abilità secondarie che su oblivion non ci sono o erano derivanti. con sneaking ottieni un moltiplicatore di danni x8 per le dagher e x6 per le altre armi
    senza contare innumerevoli veleni che puoi usare a seconda delle occasioni

cmq cosa intendi per sneaking bagato?
    Ma per l'arco ho visto sul filmato un x3, il veleno richiede il farmaggio degli ingredienti ed è a scazzo. (anche se devo ammettere che era la feature più figa di tutto oblivion)
    Buggato perchè con 80 di sneaking + 25 di chamaleon ad alcuni gli passavo davanti al buio e non mi sgamavano ad altri stavo a 3m e mi sgamavano e poi mi inseguivano per tutta cyrodil a meno che nn mi castassi invisibilità. Una volta fatto il 100 in sneaking diventavi un fottuto ninja onshottavi un negromante e rimanevi in furtivo mentre il suo compagno stava li a guardare il cadavere .
    Alla fine però quando c'era da menare (quest principale con una fotta di daedra) marksman e sneaking diventavano abbastanza inutili.

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Ma per l'arco ho visto sul filmato un x3, il veleno richiede il farmaggio degli ingredienti ed è a scazzo. (anche se devo ammettere che era la feature più figa di tutto oblivion)
    Buggato perchè con 80 di sneaking + 25 di chamaleon ad alcuni gli passavo davanti al buio e non mi sgamavano ad altri stavo a 3m e mi sgamavano e poi mi inseguivano per tutta cyrodil a meno che nn mi castassi invisibilità. Una volta fatto il 100 in sneaking diventavi un fottuto ninja onshottavi un negromante e rimanevi in furtivo mentre il suo compagno stava li a guardare il cadavere .
    Alla fine però quando c'era da menare (quest principale con una fotta di daedra) marksman e sneaking diventavano abbastanza inutili.
    Appunto.
    Pero' invisibility era facilissima e per nulla costosa da castare. 10 secondi di invisibility eran sufficienti a posizionarsi alle spalle di chiunque e backstabbare, quindi anche in presenza di tanti daedra non era per nulla difficile.

Altra cosa strana di Oblivion era il NON POWERLEVELING. Per alcune missioni (molte) dove c'eran npc da scortare che dovevan sopravvivere, se si livellava troppo in fretta i mostri salivan di livello di conseguenza, ma gli npc restavan parecchio indietro di livello e venivan sterminati anche da ratti. Su skyrim e' cosi'? E' consigliato 'andarci piano'?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

su skyrim i mob non livellano con te... ma ci sono mob di livello diverso. le quest di un certo livello sono fatte a misura del personaggio della missione.
    oltre al fatto che ora i personaggi delle quest non muoiono subito(a meno che non li amazzi tu) ce prima una fase "ferito" dove rimane a terra fuori combat e poi finito il combattimento si alzano
    cmq potete dividere il mondo in 2 parti.
    quello delle trame
    le trame sono controllate e fate a modo solo a livello storico/gameplay che su altri episodi non ho visto
    livelli prefissati a seconda della quest. le quest appaiono da sole.

e quello casual che fate voi.

dove puoi incontrare di tutto e farti mangiare da un micio dai denti a sciabola mentre raccogli un fiore di notte... o farti prendere a martellate da un gigante... o farti squartare da un troll incazzato :P qui il livell odei mob e casuale...
    es. troll li puoi fare easy al livello 20... ma anche al livello 15 se hai lo scudo skillato
    es2. i giganti li fai al livello 25... prima evitali

powna il mondo negli FPS Torok's Avatar