View Poll Results: Che famo?

Voters
27. You may not vote on this poll
  • Stiamo?

    9 33.33%
  • Andiamo?

    18 66.67%
Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 51 to 60 of 100

Thread: Hanno aperto le gabbie

  1. #51
    Nabbo avock's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Age
    43
    Posts
    15

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Io mi sto veramente rompendo il cazzo di aspettare so che la decisione è difficile e complicata ma non ho mai visto una situazione del genere allo start di un mmo.
    Dovremmo scegliere un server almeno standard e buttarci dentro con tutta la community italiana, se non si muovono tutti io propongo di mandarli AFFANCULO e muoverci solo come gilda e joinare un server quasi full nelle ore di coda.
    Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.

  2. #52
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    40
    Posts
    74

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    La butto lì, è nuovo, tra i nuovi ha la popolazione piu' alta da oggi a pranzo (standard) e il nome è figo:

    The Shadow Runner

  3. #53
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Quote Originally Posted by avock View Post
    Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.
    Il problema non è solo il troll/flame/spam è anche il rischio di trovarsi in un server dove alla fin fine la dedizione al pve è estrema e il pvp scarso (e l'rvr scarso).
    In sintesi, ogni scelta rischia di essere sbagliata.
    Per quello proponevo la scelta di un server alternativo dove iniziare a rerollare, ma anche di prendere la decisione definitiva tra l'alternativo e Tomb tra una settimana/dieci giorni.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #54
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    tornato a casa ora
    ho guardato la situazione code, per me è da VIA, specie visto che ci sono server alternativi. Non ho ancora attivato la key retail, aspetto indicazioni per sapere che fare
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #55

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Quasi 3 ore in coda after crash, ancora 300 persone asd. Mi sembrava di non vedere più Jude in wz... Comunque mi sembra una situazione al limite dell'assurdo, calcolando anche quanto poi dentro sembri veramente "vuoto" il tutto... Continuo a non capirci niente da decidere che fare e ad aspettare informazioni da officers/GM/community/papa/presidenti del consiglio.

  6. #56
    Nabbo Anneke Blackrose's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Legnano Beach (Mi)
    Age
    44
    Posts
    66

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Va bene qualunque decisione ma che sia definitiva e rapida. Vero, potrebbe andare male la scelta, ma potrebbe anche andare bene.
    Anneke di Blackrose
    also known as Galo
    Proud member of the Blackrose family since 2001


  7. #57
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    40
    Posts
    74

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    4 pagine senza post spam!
    Stiamo veramente male!


  8. #58
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  9. #59
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    45
    Posts
    1,315

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci
    beh se preferisci io ho fatto bg su tomb l'unico giorno su 4 che sono riuscito a entrare...
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  10. #60
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    beh se preferisci io ho fatto bg su tomb l'unico giorno su 4 che sono riuscito a entrare...
    kizzo amore guidaci tu!
    porta la mandria al transfer
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •