non ho capito *si gratta la testa*
NO! io voglio spammareOriginally posted by de_nome_lanicon@Jul 18 2004, 02:32 PM
Se facciamo al 3o la gente smette di spammare.
Cosa dire poi se tutti partissero da 1000 come contatore
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Infatti noi spammiamo sempre e cmqOriginally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 03:41 PM
non penso che le cose cambierebbero molto
Infatti noi spammiamo sempre e cmq [/b][/quote]Originally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 04:02 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 04:02 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 03:41 PM
[/b][/quote]Originally posted by _Maxtir_+Jul 18 2004, 04:17 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 18 2004, 04:17 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Darkside Sun@Jul 18 2004, 04:02 PM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 03:41 PM
Infatti noi spammiamo sempre e cmq
Vedo che hai capito il concetto
penso che sia vietato vietare lo spam...dai in momenti come questi, intendo quando non si pu? giocare, bisogna divertirsi e trovare qualcosa da fare...e un valido passatempo mi sembra lo spam...senza esagerare???
questo er a il caso della faccina che ride come un matto e che batte i pugni, ma non lo trovo
che intendi dire?Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:19 PM
penso che sia vietato vietare lo spam...dai in momenti come questi, intendo quando non si pu? giocare, bisogna divertirsi e trovare qualcosa da fare...e un valido passatempo mi sembra lo spam...senza esagerare???
Brava cosi', solo che questo spam era troppo elaborato, devi creare delle frasi leggermente piu inutili di questa e piu corteOriginally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:19 PM