Caneda hosta e noi lolgghiamo, abbiam un appartamento in 3 ,con ampia cantina, termoautonomo (lol), con vista sulle piramidi.come minecraf?
Si potrebbe fare una sitcom...
ieri la puntata "LAVA COME LAVA"
Caneda hosta e noi lolgghiamo, abbiam un appartamento in 3 ,con ampia cantina, termoautonomo (lol), con vista sulle piramidi.come minecraf?
Si potrebbe fare una sitcom...
ieri la puntata "LAVA COME LAVA"
e nn dite un cazzo? bravi!
Mi spiegate come attivare la beta o scaricare magari qualcosa per prepararmi? C'è un DOVE registrarsi ecc?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Mi sono registrato su TRION e ho provato la key riportata sopra ma dice che è scaduta...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
nel link che ho messo puoi ottenerne una nuova, se non son finite da stamattina
Fatto, mi ha aggiunto "RIFT Beta VIP" in Account Management però nella pagina di riepilogo mi dice che non sono stato invitato ancora a nessuna beta. Ma è in corso o deve ancora iniziare?
(Don Zauker)
(The Island)
Presente!il tempo e poco ma lo proviamo rift dai : )
Per minecraft e una figata,il primo giorno e filato tutto liscio a parte l iinnondazione di lava della cantina,l esplosione di vari zombie in posti imposssibbili ecc ecc.poi e arrivato gizeta in delirio,torok a scoperto la lava,gizeta la dinamine,e la costruzione della piramide davanti a casa ci ha dato alla testa...quindi e praticamente bruciato,esploso tutto.. : (,venerdi quando torno dall universita per chi vuole si riuppa il server dobbiamo pensare a un progetto !
hahahaha è andato tutto a PUTTANE! solo ieri ci ho perso 12 ORE PER QUEL FOTTUTO PEZZO DI MONDO che era casa nostra... e la piramide? dobbiamo parlarne? che fail
a me l'invito era arrivato dopo circa 4-5 ore o anche più in certi casi abbi pazienzzza
io gioco taroccandolo in modalità offline e su hamaci :>
debbo ancora comprarlo.
fuck yeah! non è che mi presti l'account di qualche tuo amico? :> :> :>
La piramide e stato troppo un fail iniziale ,cioe ero piu alto io della tua piramide.Cmq ora rifeltto sulla megastruttura che faremo...
Per rift questa settiamna risparmio all uni vediamo se riesco a prendermi il preorder : )
Qulalcuno passi qualche sito figo con le info sulle classi1
Torok quando mi hai messo il jukebox in camera nostra durante il tramonto e stato bellissimo <3,ma dopo aver visto questo e un po meno epico...
pS. fino a venerdi usa il mio account tanto all uni ho il portatile del novecento e laggano pure i forum