Stamattina il server era down.
Peccato che la telecom si becca anche il canone di milioni di italiani che continuano a pagarlo, senza sapere che potrebbero smettere di farlo con altri operatori, e tuttavia offre un servizio di infima qualit?...la telecom ? un'azienda enorme che ha molta pi? esperienza di queste piccole che sono subentrate ora!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Il canone lo paghi fintanto che usufruisci della cablatura telecom, anche con "libero-infostrada" paghi canone e con tutti gli altri gestori, in maniera diretta o indiretta paghi il canone alla telecom. L'unico operatore che ha un cablaggio tutto suo ed ? completamente indipendente da telecom ? fastweb. MI sbaglio?Originally posted by Cloud Wallace@Sep 14 2004, 15:05
Peccato che la telecom si becca anche il canone di milioni di italiani che continuano a pagarlo, senza sapere che potrebbero smettere di farlo con altri operatori, e tuttavia offre un servizio di infima qualit?...
Infatti...
Ma basta e avanza!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io la telecom l'ho e mi pare buona per tutto ma non per internet...
comunque greazie per i chiarimenti!!!