View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 51 to 60 of 88

Thread: Warhammer...chi ci giocherà?

  1. #51
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    solo io vedo nuove rep da farmare???

  2. #52
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    che ti sei fumato? LO VOGLIO
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #53
    Nabbo asddsa's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Age
    19
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by BesK View Post
    Beh, Uldum, Ursinian e Zul'Aman sono ancora chiusi
    ursinian che sarebbe? non lo trovo nemmeno su wowwiki

  4. #54
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    49
    Posts
    517

    Default

    warhammer per ora e' solo un progetto, quando diventera' un gioco ne riparleremo... a dirla tutta il progetto mi sembra talmente pretenzioso che potrebbe ( ma mi auguro di no ) anche risultare una bolla di sapone...

    vedremo e per ora WTF

  5. #55
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    più leggo di sto gioco, più mi pare che i dev pecchino un pò di presunzione, alcune giustificazioni che danno a certe scelte sono a livello di asilo, mentre per altre cose sperano in un buon senso del loro futuro utente che sappiamo tutti dopo 2 anni di wow, quanto possa essere attendibile

  6. #56
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    anche le dichiarazioni di WoW pre-release erano un TANTINO presuntuose: azioni dei player che influenzano la guerra (?), pvp outdoor (?), nessuna classe di supporto (?), pve e pvp allo stesso livello (?)...

    Imho tante, troppe risorse in WoW sono state investite nei content SBAGLIATI (livellare è bello e passa senza problemi, certe zone levano il fiato la prima volta che le vedi, tipo caverna finale delle DM o Shadowfang Keep, oppure Booty Bay), per poi rendersi conto all'ultimo minuto che Vivendi voleva la release e vedersi costretti a chiudere il gioco in fretta e furia.

    Questo sarebbe anche tollerabile, non è colpa della Blizzard, ma il fatto che dopo quasi 3 anni non abbiano ancora corretto i loro errori della transizione open beta/gold mi lascia un po' deluso
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #57

    Default

    Vabbè ovviamente fanno pubblicità, forse gli utenti si aspettavano troppo, ad ogni modo è solo un gioco e in quanto tale scorrerà via nel dimenticatoio un giorno, la cosa importante è fare soldi, tante altre avventure ci aspettano.

  8. #58
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    anche le dichiarazioni di WoW pre-release erano un TANTINO presuntuose: azioni dei player che influenzano la guerra (?), pvp outdoor (?), nessuna classe di supporto (?), pve e pvp allo stesso livello (?)...
    ammetto che wow non lo seguito dalle primissime fasi, lo seguito quando mi ero un pò stufato di TFT e quindi WoW era già in beta, ma quelle che citi tu in parte sono cose che ho sentito solo dalla gente e non ho mai letto in nessuna presentazione di wow.

    ti do pienamente ragione sugli ibridi, ma forse conoscendo il personaggio che ci stava dietro, era prevedibile sicuramente che veniva da Eq conoscendolo se rollato una classe pura pve e pvp allo stessso livello ? bhe con TBC lo sono quasi al 100%.

  9. #59
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    non le hai mai lette perchè hanno ben pensato di farle sparire col procedere degli anni. Le uniche vestigia dei tempi passati restano, purtroppo, sotto gli occhi di tutti: guardati il video dell'intro di WoW (che probabilmente hai visto solo 3 anni fa la prima volta che hai installato la beta)... si vedono 6 pg che COMBATTONO, si parla di GUERRA. Ok, è solo un'intro in cg, non significa nulla, però fa pensare il fatto che 2.5 anni dopo nell'intro di TBC si vedano solo pg in solo che combattono contro MOB, e pure di livello basso (ZOMG FARMING!111), e poi Illidan arrogante come richiamo per le allodole (ma tipo solo l'1% della player base vedrà BT di questo passo).

    Poi la storia degli ibridi è un whine mio personale, dato che l'accoppiata Furor&Tigole non era ancora nota all'epoca e nessuno se lo poteva immaginare (c'erano ancora i dev originali Blizzard North), quindi conta poco, anche se sicuramente contribuisce alla PESSIMA gestione del class balance in atto...

    Mi ricordo però chiaramente di discorsi epici sulle regioni contested (e sulla SOSTANZIALE differenza che doveva intercorrere fra server PvE e PvP), sui raid alle città della fazione opposta (????? Civilian anyone?), per non parlare delle famosissime SIEGE WEAPONS che hanno troneggiato per 1 anno e passa nella pagina under dev ufficiale blizzard.

    Poi lungi da me sputare nel piatto in cui mangio, però vorrei ricordare come nacque questa gilda: un insieme di AMICI che, di fatto, volevano fare del buon PvP. Mi pare che il gioco ci abbia indirizzato altrove...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #60
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    oh le sege weapons me le ricordo come fosse ieri... da costruire e solo chi ha eng le poteva usare... pero bella come cazzata

    cmq ecco a voi l'uomo zoccolo
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •