io ancora sono indeciso sulla razza/classe
non ho ancora capito se la maggior parte di noi far? pg da gruppo o da soling?
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
Io proverei a testare una strategia di gruppo.
Chi ha gi? le idee chiare cominci a proporre le strategie che ritiene valide.
Credo che il miglior modo per farsi notare ed attrarre eventuali nuove leve sia mostrare organizzazione e spirito di gruppo oltre, se permettete, a quel sano distacco e volont? di divertirsi insieme prima di tutto che ci ha sempre contraddistinto.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Io faccio il pg che pi? mi si allinea, soling o gruppo che sia, anche se non credo ci sia una distinzione del genere...Originally posted by Blade McKain@Dec 2 2004, 23:00
c'? anche da dontare che gli elfetti partono in culo al mondo rispetto a nani e umani
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
primo problema dunque: nelle prime ore di gioco c'? un modo sicuro per riunirci o all'inizio saremo tutti persi e forestieri?Originally posted by Azel@Dec 3 2004, 00:12
Io faccio il pg che pi? mi si allinea, soling o gruppo che sia, anche se non credo ci sia una distinzione del genere...
c'? anche da dontare che gli elfetti partono in culo al mondo rispetto a nani e umani
cmq anche io sono per le tattiche di gruppo...se cominciamo a girare taggati e a fare cose buone la nostra visibilit? aumenta di conseguenza...
Meglio! Si fa pi? esperienzaOriginally posted by Azel@Dec 3 2004, 00:12
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
per umani e nani non penso ci siano prb, gli elfi penso debbano livellare un po' prima di spararsi il megaviaggioOriginally posted by Q(F)M@Dec 3 2004, 00:37
primo problema dunque: nelle prime ore di gioco c'? un modo sicuro per riunirci o all'inizio saremo tutti persi e forestieri?
cmq anche io sono per le tattiche di gruppo...se cominciamo a girare taggati e a fare cose buone la nostra visibilit? aumenta di conseguenza...
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
invece c? perch? cosa te ne fai in gruppo di un rogue che ora che ? arrivato ( in stealth) addosso al mago gli altri sono gia tutti morti?, sempre che riesca ad arrivarci perch? se si prende un dd ad area viene scopertoOriginally posted by Azel@Dec 3 2004, 00:12
Io faccio il pg che pi? mi si allinea, soling o gruppo che sia, anche se non credo ci sia una distinzione del genere...
le classi rogue e hunter non hanno la possibilit? di dare il massimo in gruppo e per questo si preferisce gruppare altre classiin modo da avere un gruppo + uber
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
A monte di quanto hai detto michele, ci vorr? la presenza. Speriamo che il fatto di pagare sia un incentivo a non vegetare.
Cmq mi han detto che il rogue ha il talento per correre anche da hiddato (cos? disse Anek). Sola o non sola, finalmente c'? un gioco dove il ninja fa qualcosa di utile e voglio farlo :P
Zeo / Kildare
Bulavù
a me par strano... cmq vedremo, l'unter non ho capito perch? dovrebbe essere da soling poi... nemmeno il rogue dato che un ladro penso sia utilissimo ad un gruppo... boh, se c'hai giocato saprai meglio tu.. ma cmq vedremo ghghOriginally posted by Blade McKain@Dec 3 2004, 10:08
invece c? perch? cosa te ne fai in gruppo di un rogue che ora che ? arrivato ( in stealth) addosso al mago gli altri sono gia tutti morti?, sempre che riesca ad arrivarci perch? se si prende un dd ad area viene scoperto
le classi rogue e hunter non hanno la possibilit? di dare il massimo in gruppo e per questo si preferisce gruppare altre classiin modo da avere un gruppo + uber