Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 118

Thread: Sono o non sono la più bella del REAME ?! *O*

  1. #51
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    ma in fondo ha ragione...

    io aspetto le patch o l'espansione a vedere che cazzo succede, ma francamente un po' le palle me le sono rotte anche io...

    non deleto solo perchè conosco tanta gente che offenderei facendolo

    /love Chassandra

  2. #52
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Il panorama pvp lato ally offre solo rosicate D

    E fra l'una e l'altra aspetti circa il doppio
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #53
    Member CicciShot's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    46
    Posts
    222

    Default

    Quote Originally Posted by Zeo
    Il panorama pvp lato ally offre solo rosicate D

    E fra l'una e l'altra aspetti circa il doppio
    Purtroppo e cosi e tante volte mi pento di non essere un ordoso almeno giravo con quel mucco di telebbo D

  4. #54

    Default

    con telebbo mo siamo quasi al completo qua

  5. #55
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    no juliet deletare potresti pentirtene al massimo frozzalo tanto nn te costa nulla
    cmq a me il pvp diverte ancora solo perke i danni i grossi li ho cominciati a vedere poki mesi fa ma per il resto...
    il punto e che nn capisco come mai nn abbiano rifatto un gioko come ultima on line....
    cioe togliendo la grafgica(che cmq per un gioko come ultima e essenziale vedere dall alto)era un gioko che se volevi addomesticare le galline per venderle potevi farlo,se uno ti rispondeva male potevi veramente rovinargli il gioko,cioe ricordo che rubai le kiavi di kasa di un tipo su universo(parsival qualkosa in culo)e gli rubai tutto,dopo giorni in cui gli feci credere di avere venduto tutto gli misimo daccordo che lui mi dava 1 mega di gippi e avrebbe ballato nudo a if dicendo di essere la mia puttana,e io gli ridavo tutto asdoppure le battaglie dove mi scendevano le gocce fredde dall asciella e mi arrivavano fino ai piedi,o l adrenalina che ti faceva letteralmente tremare,il cuore che batteva a tremila.
    davvero nn capisco che cosa costerebbe a una di queste immense case di videgioki tentare di creare un gioko simile,forse bo la gente rosika troppo magari qualkuno ha fatto saltare in aria la kasa di un altro boooo

  6. #56
    Member Juliet's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    42
    Posts
    107

    Default

    Boh adesso mi sto strippando con il mod discord acton bar che mi ha consigliato Conflitto °_° data la mia "grande dote" nel capire come funzionano le ostiate degli addons, penso che entro la scadenza dell'account dovrei acer fatto le barre nuove

    Elrien che combini? :°

    cmq non lo deleto... magari lo uccido ad iron forge :linguaccia: così Zeo quando si sveglierà la mattina, porterà Kildare vicino al mio corpo ed ogni volta cercherà di ressarmi, sperando io ritorni dal mondo dei pg frozzati per fargli----------------------------> /kiss and /love

  7. #57
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    asd non sai i morti di fame barboni che ti stuprerebbero il cadavere qua ad if
    cmq /kiss per dab, alla fine è una cazzata cmq, basta smanettarci una decina di minuti :sisi:

    ci fai robe simpatiche quanto semplici, del tipo così

    cmq ogni tanto ultimamente capita che un'ordailo spunti nella fossa della lag, qualcuno ne sa qualcosa?

  8. #58
    Member Juliet's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    42
    Posts
    107

    Default

    HAUAHuahuAhuAHuahuAHuahuHAuHA

    un giorno torno a casa ubriaco e leggo il forum di crushridge che parla dei best pvp player... mi viene un irratazione alle parti basse, scrivo una delle mie solite frasi da cazzaro (che notare, per limitare i danni alla mia gia pessima fama, mi sono trattenuto solo sui preti) e subito ho fatto moda !

    ora mi whispano SURROGATO sei un genio HAuHAUhAUhauHAuHAU , mentre ci sono i rosikoni che mi whispano presi male per una frase da CAZZARO che ho scritto...

    voglio peggiorare la situazione che ormai grava sulla mia bimba undead... che dite, che forse surrogato li ha offesi, se sostituisco con : PIU' SCARSI? D

  9. #59
    Member CicciShot's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    46
    Posts
    222

    Default

    Non ti preoccupare che sei segnato brutta pretaccia , ieri sera ti mandavo i bacietti e mi tu hai dottato e ucciso piu volte ...... ma me le sconto come scendi qui da noi D

  10. #60
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Vi dobbiamo lasciare soli?


    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •