ue io voglio vedere le foto che Real Cereal ha fatto ieri
Non mi sono nemmeno accorto che ha fatto delle foto, forse perch? era dalla parte opposta del tavolo rispetto a meOriginally posted by Maxtir@Jan 31 2005, 15:06
siamo sicuri?Originally posted by Maxtir@Jan 31 2005, 16:31
tanto ti ha beccato anche stavolta
sicuuuuuuuuuurissimo, ho visto le fotoOriginally posted by Zugro@Jan 31 2005, 16:32
siamo sicuri?
Il pirlo non era un gran che pesante, in compenso il whiskey torbato di 16 anni tirava certe legnate...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Che schifo :P Cmq sti raduni gastr-etilici son niente male... ma la prossima volta non guido!
Zeo / Kildare
Bulavù
Facendoli di domenica non ci si pu? esprimere, non potevo tornare a casa piegato per 2 giorni a fila