Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 51 to 60 of 73

Thread: Taste of Chaos@ ESTRAGON (BOLOGNA)

  1. #51

    Default

    a te ghe capio tuto ti.... ma scusa se una cosa non ti sta bene perchè ti infili sempre? cioè prima col giappone adesso questo, boh.... se ti fa cagare che posti a fare? gg

  2. #52
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    perke vorrei fare aprire il cervello a persone come te ovvero punketto merda extragoniano.
    bologna si sta rovinando per i punkettoni dimmerda,e all extragon ne è pieno e quindi NUCLEARE sull extragon!

  3. #53

    Default

    haha punkettone, che termini da medie... non sono un "punkettone"
    e in più non mi drogo... vado li perchè amo la musica e non mi interessa che gente ci gira quindi gg

    cmq penso che non siano peggio i punkettoni come li definisci te () che si fuman le canne di alcune persone che van in discoteca che tiran di bamba, fumano crack e si fanno di acidi e Lsd o che addirittura drogano le ragazze di nascosto per buttarsele giu... non guardare le cose con i paraocchi .... ci sono cose molto peggio che meritano veramente attenzione nella vita

  4. #54

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    la croce rovesciata è SEMPRE trendy
    *

  5. #55
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    heemm,,,,,forse ti sfugge una cosa yuki i punkettoni su bucano,i discotecari pippano/calano/fumano,il discotecaro si droga perkè ha bisogno di essere carico per ballare,il punkettone si buca perkè vuole morire,e allora morissero

  6. #56
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    il punkettone si buca perkè vuole morire
    Assolutamente non è vero.
    Conoscerai solo casi di questo tipo
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #57
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Quote Originally Posted by Yukino View Post
    alcune persone che van in discoteca che tiran di bamba, fumano crack e si fanno di acidi e Lsd o che addirittura drogano le ragazze di nascosto per buttarsele giu...

    OHHHH CHE KAZZO HAI CONTRO HANNY?!?!??

  8. #58
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    la tua profonda analisi mi ha davvero colpito, tanto che il mio volto è rigato dalle lacrime, e anche se un po' lucidi, i miei occhi mai hanno veduto tanto chiaramente la verità che sta dietro a quel terribile mostro dei nostri tempi,che tante vittime miete, soprattutto tra noi giovani, la droga.

    è col cuore in mano che ti porgo un sentito ringraziamento,
    bros
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #59

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    heemm,,,,,forse ti sfugge una cosa yuki i punkettoni su bucano,i discotecari pippano/calano/fumano,il discotecaro si droga perkè ha bisogno di essere carico per ballare,il punkettone si buca perkè vuole morire,e allora morissero

    tu hai una visione troppo distorta del mondo teo... lasciatelo dire non andare i giro col paraocchi che non si finisce bene.... lasciatelo dire da uno che anni fa era come te

  10. #60

    Default

    Buahahahah

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •