mica dico che siano difficili ma solo che per me non hanno un cazzo di senso IE bindi ctrl (mia attivazione su vt) e non bindi q e z x < ?
per capissi, quelli sono bind da FPS non da TPS che è molto diverso come gameplay
stanno vagliando diverse opzioni di pagamento anche se non riesco a ritrovare dove l'ho lettocmq da quello che hai scritto è davvero da vedere lo scopo ultimo del gioco...
cioè se devo spendere 13 euro al mese per un fps allora no. oppure è un f2p e paghi solo il gioco?
personalmente prevedo micro transaction vista la customizzabilità/nutellosità del giogo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
da quello che ho letto in vari sotto forum di alcuni fansites non credo intendano mettere skill ma solo "cose" sbloccabili a seconda della fama/achievement (credo per differenziarsi da global agenda).
Per quanto riguarda le macchine: pensa che abbiamo guidato solo modelli lisci immagina la super sportiva dell'ultima missione pimpata al massimo
Ah una cosa molto triste è il fatto che non sia FFA permanente. Per esempio se io becco kizzo in mezzo ad una mappa intento a scappare da uno sbirro non è che lo possa spalmare in terra con una macchina o bucherellare prima lui e poi uno sbirro e questo per un giogo che gonfia il pene elettronico come APB lo vedo un pò una limitazione...
C'è però da considerare due cose:
-in questa beta non c'era il limite di 100 per città ma solo molte istance uguali (questo porta ad un altra considerazione: la città in cui stare sarà sempre san paro o ce ne saranno altre?);
-nella lista delle istance mi pare ce ne fossero alcune chiamate hardcore;
@Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?
scaricato
@Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?
boh mai accorto e cmq non ho ancora capito deve si visualizava la vita.
Ok letto pure un articolone del capoccia del progetto.
Al lancio il meta gaming (rosik gaming) consisterà molto probabilmente in classifiche da scalare: IE in solo play quanti danni fare alla città, quanti vestiti vendere per i signori creativi, arresti, missioni completate solo/gilda etc etc e questo porta alla perplessità che ho letto e di cui avevo timore: grinding.
Per quanto riguarda il rompere le palle ad un altra gilda per ora il tutto si limita a fargli scoppiare la macchina/investirli (senza ammazzarli) e al lancio non ci sarà il "cotrollo" delle zone cosa sulla quale però stanno lavorando.
Il gran capo però dice che per APB c'è un piano di sviluppo di circa 3 anni con patch (armi,macchine, cazzi volanti, etc) ed eventi atti a boostare il pene elettronico.
Sempre lui conferma che no non ci sarà canone/microtransaction ma ci sarà un modello di pagamento unico (fà un paragone con le ricaricabili dei cell o come ha fatto la mythic per il lifetime di STO).
In un altra intervista dice che al lancio ci saranno 3 distretti con un diverso gameplay (spero non conti il noob distretto e il social) di circa 2 x 2 Km.
Infine puntano, alla fine dei 3 anni, di doppiare o meglio la gente presente nella tua istance.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)