Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 143

Thread: posticipato nwn2

  1. #51
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default

    Io ero Barbaro per due livelli e poi biclassato guerriero con specializzazione nello spadone...Essendo umano non aveva nemmeno la penalità per il distacco di livelli tra le due classi...dopodichè, prendevo....mi lanciavo in mezzo ai mostri...ira barbarica ed attacco turbinante

    Ero una bestia...

  2. #52
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83
    l'arpista preso dopo il 20 piglia 2 grandi carisma o due grandi destrezza, nemico prescelto, e tra le sue skill c'è sia disciplina sia acrobazia, è una buona scelta per paladini che devono pigliare grande punizione, per i chierici anti nonmorti che cosi si tritrovano pure una classe con le due skill di classe che gli servono tantissimo, anche per i full dex ranger può tornare utile, insomma anche l'arpista ha il suo perchè, certo, ha meno perchè di altre classi ma qualcuno ne ha anche lui.
    continua a sembrarmi abbastanza debole

    i miei pg preferiti rimangono il monaco arciere arcano, il monaco ladro, il monaco chierico caster....













    lo ammetto mi piace il monaco

  3. #53
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    a me è uscito bene solo un pg perchè me lo ha fatto max

  4. #54
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    si si, nn è che sia sta sggraveria infinita, anzi, semplicemente non è del tutto inutile, però preferisco di gran lunga olte altre classi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #55
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default

    Bhè, il guerriero mi piaceva molto anche perchè era divertente interpretare l'uomo burbero e rozzo che se c'era un problema o qualcosa gli sbarrava la strada preferiva farsi largo con la spada che con le parole

  6. #56
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    La mia guerriera si faceva largo a colpi di sfottò....

  7. #57
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Zero_One
    Bhè, il guerriero mi piaceva molto anche perchè era divertente interpretare l'uomo burbero e rozzo che se c'era un problema o qualcosa gli sbarrava la strada preferiva farsi largo con la spada che con le parole
    bro parlava dell'esploratore artista


    comunque barbaro a me non è mai piaciuto, il guerriero/ladro/wm invece è mitico

  8. #58
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    il barbarozzo avesse l'ira terrificante che funziona a dovere avrebbe il suo perchè poverino
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #59
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83
    il barbarozzo avesse l'ira terrificante che funziona a dovere avrebbe il suo perchè poverino

    conosco un barbaro puro che ha tipo 7-8 attacchi a round (non ricordo quanti di preciso)


    il fatto è che fa tutti questi attacchi con uno spadone, e so come fare per fare ciò

  10. #60

    Default

    Se avete buone freccie:

    16 bardo
    1 monk
    23 AA

    Pg con CA alle stelle ma soprattutto Ab da urlo(solo il pallido può avere una ca per controbbaterlo)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •