ma ti diverti? lol noi ci facciamo tante risate ricordando le tue "epiche gesta" di crittadino.
sei ridicolo.
ma ti diverti? lol noi ci facciamo tante risate ricordando le tue "epiche gesta" di crittadino.
sei ridicolo.
eehhh... maaaa.. boh N.C.
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
beh almeno io qualcosa di buono per il raid l'ho fatto tu hai fatto i video, a ognuno il suo no?Originally Posted by Dahnar
Cmq non vorrei dire ma le grasse risate se le stanno facendo un po' tutti qui fuori del vostro ego smisurato, sarà per quello che Dani non posta...forse non appoggia la linea diretta
Hai ragione:Originally Posted by Linux
NO CERVELLO
e la prima volta che ti sento dirlo
Il fatto che tu scopi tantissimo lo dimostri bene rosicando su sto forum perchè papà non ti portava alle giostre da piccolo.Originally Posted by Seviatar
crusader di mazzanera > seviatar
Questa è stata una giustificazione abbastanza valida
Scusa ma Who Cares? (edit avevo dimenticato la S)Originally Posted by Blacklagon
Non sei andato all'ultimo "natale in giostra" e rosichi?
al di fuori della specifica questione (indi discorso generale)...ma ognuno avrà il diritto di giocare il suo pg come cavolo vuole ?Originally Posted by Dahnar
vabbe nn volevo essere offensivo.. aspetta che faccio un reply ragionato ma prima devo chiedere un parere al mio ego.Originally Posted by Seviatar
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"