"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
trovata miniguida sul forum del gioco
Guida Base per "niubbi"
Potreste sentirvi confusi e persi.
Ma non vi preoccupate, i Forum sono fatti per dare aiuto
Iniziamo dal principio:
Guadagnare rapidamente crediti:
All'inizio potrebbe essere meglio non spendere i propri crediti per l'addestramento.
Raccimolate crediti! E non intendo combattendo o con le spedizioni; il commercio è un sistema più sicuro e rapido per guadagnare, non guadagnerete gloria ma è il modo per crescere rapidamente all'inizio.
I ricconi vi attaccheranno con i missili solo per divertimento.
Commercio:
Vai nella sezione Commercio e controlla il costo delle risorse, potresti annotarlo da qualche parte per avere un riferimento, poi vai in Galassia e spostatai su un altro dei pianeti principali.
(Se non sapete di cosa sto parlando:
Ci sono 4 fazioni distinte in Dark Pirates e ciascuna controlla 1/4 della galassia.)
Quando arrivi su un altro dei pianeti principali vai a controllare i prezzi lì.
se qualcosa è più economico o costa di più è quello che stavi cercando, compri dove costa di meno e vendi dove costa di più (una differenza di 2 crediti per il ferro potrebbe generare un ottimo scambio).
Attaccare:
Entrambi i tipi di azioni ti danno crediti, gloria ed esperienza.
Nella "Spedizione", a volte, riceverai un po' di Neutronio.
Attaccare altri giocatori:
Vai alla scehrmata "Scansione Nemici".
Ciò costa 10 crediti, che non è molto se pensi a quanto tempo e crediti potrebbero costare i danni che ricevi.
Dopo una battaglia, non puoi più attaccare nessuno per 15 minuti
Con l'Account Premium, tale termine scenda a 5 minuti.
Spedizioni:
Le spedizioni richiedono punti spedizione.
In certi posti puoi rubare trasportatori, o guadagnare risorse.
Puoi scegliere quanti punti spedizione usare secondo la tabella:
2 punti --> 10 minuti per completarla
4 punti --> 20 minuti per completarla
6 punti --> 30 minuti per completarla
Abilità pilota:
puoi allenarle nella scehrmata "Addestramento"
Sono molto importanti! Potrai avere una nave stupefacente
ma non avrai crediti per allenarti.
Sono sicuro che piloti con navi semplici ma molto allenati schiveranno tutte le tue munizione e ti colpiranno molto facilmente.
Rip. Dock
Il Dock di riparazione ti serve per riparare la tua nave quando questa è stata danneggiata.
I punti scudo si rigenerano da soli, ma i punti Struttura no.
Ogni 15 minuti puoi riparare il 10% della tua nave.
Hangar:
Hai fatto buoni affari commerciali? Hai Crediti da spendere?
Controlla nell'hangar per migliorie sulla tua nave oppure, addirittura, per comprare una nuova più grande.
Lavoro:
Dovresti usare questa opzione quando vai a dormire, lavorare o qualsiasi altro momento in cui giocare ti è impossibile.
Alleanza:
Essere in una grande alleanza, può indurre alcuni attaccanti a pensarci due volte prima di fare qualcosa
Alcuni giocatori forti possono aiutarti, magari attaccando qualcuno che ti ha attaccato per vendetta...
Quando raggiungi il livello 5 puoi creare la tua alleanza
mappetta dei "negozi"
Ottimo lavoro
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
consiglio caldamente il commercio se avete molto tempo e pazienza.
Ottimo Max
Io ormai posso giocare giusto a uno di sti web game, e non di più, e solo perchè lo posso tenere aperto mentre lavoro.
Se continua a divertirmi potrei mollare http://www.ogsi.it/logd/ e dedicarmi a questo qua
hai provato runescape?
penso si possa macrare
Se vi iscrivete al forum troverete delle FAQ
C'è pure una sezione per la presentazione alleanze
http://board.darkpirates.it/board.php?boardid=55
32k avanti che la nave è vicina...
(Don Zauker)
(The Island)