I piu' forti ? leggi post di quigon. ma dai =) giocando 2 giorni in meno e giocando (per mc e bwl ecc..) diciamo 10 ore in piu' anzi consideriamo anche un giorno in piu' esagerando.ti ho dato 100k dai ancora insisti =)
Dai ok la fase rosik ve la concedo su evidentemente non ci state al GIOCO.
Ti do un consiglio dopo la tua lezione che sapevo anche io sul rating. Visto che non credi alla mia teoria sullo standing 1 obbligatorio per passare al 14, FALLO ! arriva al 99 % e fai standing 2 e poi ne riparliamo. Se lo dico e' perche ho esperienze di amici che lo hanno fatto e non tanto per dire. Tutti i nostri calcoli sui cp li abbiamo sempre fatti seguendo il rating calculator di wow ed ha sempre funzionato alla perfezione con le nostre standing, ma per il passaggio al 14 non c'entra e' richiesto obbligatoriamente lo standing 1 finale.
Con la storia delle suppliche dacci un taglio perche' io le sfide le accetto e non chiedo favori a nessuno ho solo domandato quali intenzioni avessi a lilith (il tuo bodyguard), visto che tu prevedendo il futuro sapevi gia cosa ti avrei chiesto..mah un warr mago oracolo..stupendo. vedi perche poi dico che si concretizza il fatto dello share. Tu come facevi a sapere di cosa ti avrei parlato se lilith (il tuo bodyguard) nemmeno sapevo chi fosse, era a te che dovevo rivolgermi non a lui e quindi non fare la vittima dicendo che non sapevi nulla perche non abbiamo mai parlato..eri tu che non hai voluto chissa per quale losco motivo. ah gia' ma tu sapevi gia cosa ti avrei chiesto perche sei un oracolo e' vero..o forse che ailith in quel momento era lilith ?
Non me ne sbatte niente se sharate o no ma non mi fare il finto tonto che non sapevi nulla perche non ti ho mai parlato e non sapevi nulla.
Se noi chiediamo alle persone le intenzioni che hanno, e' solo ed esclusivamente per sapere quanto dobbiamo giocare, perche nessuno ha voglia di giocare 18 ore al computer, quindi domandiamo. Se ci viene detto che la persona gioca poco e non punta ad uno standing 1 si riesce a giocare di meno, se ci viene detto come il caso tuo che la persona punta allo standing 1 allora si gioca nerdizzando. Non e' che io dico alle persone fermati che devo fare lo standing 1, anche perche quale potere ho io per impedirglielo se la sua risposta e' negativa ? nessun potere . Tra di noi possiamo farlo ma un esterno perche dovrebbe?
Quindi io piu' che chiederti, ops chiedere al tuo bodyguard, le tue intenzioni cosa potevo fare? se io ti dico che la standing 1 per me e' importante e tu mi rispondi chissene frega posso staccarti il computer di casa ? che senso ha supplicare o incazzarsi? se la tua risposta e' no e' no e punto.
La frase che ha detto piu' volte lilith (il tuo bodyguard)e' stata Noi dobbiamo dimostrare di essere i piu' forti sia in pvp che pve quindi scordati il rank 14.
Bhe' ora che non siamo li siete i primi in pvp ally (forse) ma prima non c'era proprio storia.
Per quanto riguarda il bann..se io insultassi la tua famiglia, i tuoi parenti e ti mincacciassi ad incontrarci in autogrill a quale minaccia dai piu' valore ? per favore..
Comunque ailith magari e' il periodo che stai vivendo ti capisco perche anche io sono stato un vero nerd come te e lilith (il tuo bodyguard)..pero' rega quando avete tempo che vi avanza dal bg perche tanto siete uber, non ve ne andate a MC BWL ZUL boss outdoor uscite un pochetto a prendere dell'aria fresca che fa bene e non barate, aprire la finestra non vale io nonostante la mia nerdaggine uscivo.
Sta storia sembra troppo come una partita all'ultima giornata tra due squadre di calcio in testa a parimerito si giocano la partita e dopo la perdente dice all'altra "si ma mica volevamo vincere lo scudetto noi" =)) e' un ottimo rimedio per nascondere la gelosia.
Mi fa piacere comunque ailith che non avevi tempo per mandarmi un wisp e ora mi stai rispondendo alla grande, pensavo non ti andava di sbatterti =)
Per quanto riguarda le tattiche di pvp pensi che sei forte visto che hai fatto 8 anni di rpg ?non pensi che forse anche noi abbiamo la tua esperienza? lo so anche io che questo e' un gioco stupido e che bastano 2 tasti ma di certo l'esperienza in pve non puo' aiutarti visto che li anziche 2 tasti ne premi 1. Non sentirti forte per gli 8 anni in rpg perche io ne ho di piu', ma ogni gioco e' a se e soprattutto puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma in pvp hai uomini difronte cio' significa imprevedibilita' e non i computer delle istance !. Noi ci siamo dedicati solo a quello e almeno che non siamo tutti stupidi sappiamo farlo bene, e da quello che mi riferiscono i vari no entry aranum vox si stanno annoiando perche non c'e' piu' un raid forte in ally tranne quello degli fotm, ma comunque non e' una condanna e' un incitamento a migliorarvi non a demoralizzarvi avete iniziato da poco ed e' giusto che facciate la vostra esperienza ma non dite le fesserie di essere migliori perche vi ripeto l'equip in BG conta ma non al 100 % anzi. quando avrete maturato la nostra esperienza e visto tutte le circostanze possibili allora potrete dire di essere al pari nostro e metro di giudizio e' solo l'orda avversaria ne io ne voi.
Ma pensi davvero che mi importi qualcosa di quello che la gente pensa? Chi vince è odiato, è sempre stato così, e sempre lo sarà. Siamo abituati.
A essere odiati (riferito a te e lilith [tuo bodyguard]) lo siete, ora pero' iniziate a vincere. Io preferisco i vincenti amati, ma per quello non serve avere l'equip figo di BWL ma il rispetto per l'avversario e stringergli la mano a fine partita che si vinca o che si perda. Ma come e' ovvio il tuo concetto di vincente e' esserlo ad ogni costo fregandosene delle regole e del rispetto. GG
Un saluto a te e lilith (il tuo bodyguard)