da quel poco che ho capito l'importante è che sia Aibatt, io solitamente sto sul 2-3Originally Posted by Gizeta
sono online prova a conttattarmi nome Gizeta
mi dite i vostri nick? ho il terrore di sbattermi ad expare e poi dover cambiare server, son sul secondo di aibatt
io ci sto mettendo una cifra a scaricarlo... comunque l'ho già provato e mi smebra carino anche se oreferisco albatross...
speriamo che me lo pigli
domandona...come si usano i colpi speciali?
e' fiko, si puo' pure saltare
cmq giusto per sapere, che classe fareste voi altri? giusto per dare un po' di varieta' al gruppetto
a me piace, bisogna capire un po' quali quest fare se no diventa frustrante, io chiamo anche dei miei amici a giocare, tanto e' gratis possiamo prendercela con comodo no?
http://www.flyffworld.com/party.php
Fondamenti del Gruppo
Se vuoi creare un gruppo premi alt+click sin su un giocatore scegli "Invite to Party". Il tuo nome e quello dei tuoi compagni diventerà verde. Premi P per vedere la schermata del gruppo. Non è necessario che siano vicini per invitarli se sono sulla lista amici o nella lista gilda puoi fare click destro sui nomi e selezionare "Invite party".
Puoi anche vedere la schermata del gruppo nel messenger (E) e visualizzare la salute e se sono nel raggio d’azione o no.
Quante persone formano un gruppo? Quant’è il massimo?
Almeno 2 persone devono essere in un gruppo perché questo sopravviva.
Se uno dei 2 membri perde la connessione, deve ricollegarsi prima di venire definitivamente sconnesso oppure il giocatore rimasto deve trovare un altro giocatore. Se un giocatore e sconnesso ma ancora in gruppo e l’altro giocatore si sconnette il gruppo si cancellerà.
Inizialmente si possono avere solo 3 persone in gruppo, poi al livello 7 se ne possono avere 4, a livello 12, 8 persone.
Combattere mostri con almeno un membro del gruppo nell’area farà guadagnare esperienza al gruppo incrementando il livello del gruppo.
Gruppi, Approfondimento
Se premi P per accedere alla schermata del gruppo vedrai questo:
Numeri nei cerchi rossi:
1. Nome del gruppo. Si può cambiare una volta raggiunto il livello avanzato.
2. Livello del gruppo. Può mostrare quanto si è vicini ad ottenere le prossime abilità di gruppo.
3. Percentuale di esperienza del gruppo per raggiungere al prossimo livello. Sale relativamente in fretta. Ogni livello fa guadagnare punti gruppo, e certi livelli fanno guadagnare abilità di gruppo.
4. Punti gruppo rimasti. Vengono spesi per attivare certe abilità.
5. Quei piccoli quadratini? Sono importanti. Il blu indica che il membro del gruppo sta bene ed è nel raggio d’azione. Il grigio indica se sono fuori dal raggio d’azione. Il nero indica che sono off-line e saranno espulsi dal gruppo entro 5-10 minuti. Il giallo indica che il membro del gruppo è nel raggio d’azione e sta suckando :P. Se uno dei membri del gruppo è segnato in nero nonostante sia on-line, è meglio che rilogga (bug del menga).
6. Transfer, Leave, Change. Transfer trasferisce il comando del gruppo. Leave, fa abbandonare il gruppo. Change, a liv. 10 si può trasformare il gruppo, in gruppo avanzato, consentendo l’uso di abilità, più esperienza, e un nome Proprio (Quella sporca dozzina di Fremen FTW!!!)
7. Distribuzione dell’esperienza: Level distribution, significa che l’esperienza viene distribuita uniformemente sul livello, indipendentemente che sia attaccato il mostro o no. Contribution, L’esperienza è distribuita in base al danno inflitto al mostro. Support Assist attenti non prenderete esperienza.
8. Distributing Items. 1 chi lo prende se lo tiene; 2 Distribuito secondo l’ordine del gruppo; 3 Tutto al leader; 4 A random.
Abilità di Gruppo
1. Call (richiamo) un’animazione compare sulla testa del comandante e un messaggio di raggruppamento viene inviato a tutti i membri. Punti gruppo usati: nessuno. Liv. Richiesto 10.
2. Blitz mostra il bersaglio del comandante. Punti gruppo usati: nessuno. Liv. Richiesto 10.
3. Retreat (ritirata) Vergogna a chi lo usa. Punti gruppo usati: nessuno. Liv. Richiesto 10.
4. Scout. Usato per invitare nuovi membri nel gruppo avanzato, l’ivito normale non è più utilizzabile in modalità avanzata, quindi e necessario usare l’abilità scout sul giocatore che si vuole invitare. Punti gruppo usati: 3. Liv. Richiesto 12.
5. Sphere Circe, Aumenta la percentuale di critici del leader, forse. Punti gruppo usati: 1. Liv. Richiesto 20.
6. Link attack, aumenta l’ATK del capogruppo. Dura circa 13 secondi. Punti gruppo usati: 1. Liv. Richiesto 20.
7. Fortune Circle: Se non sprecate punti cacciando boss, usatelo sempre! Dura 4 minuti e incrementa la possibilità di trovare oggetti speciali. Punti gruppo usati: 5. Liv. Richiesto 25.
8. Stretching: Bello, se ci sono molti maghi. Aumenta il recupero di HP/MP quando ci si siede. Se il Capogruppo è un Assist fornisce un bonus di 1.4, le altre classi 1.2. Punti gruppo usati: 2. Liv. Richiesto 30.
9. Gift Box: ah, il succhiapunti. Viene usato solamente quando un boss sta per essere ucciso. Incrementa notevolmente la percentuale di trovare gioielleria (?) ed equipaggiamento. Punti gruppo usati: 20. Liv. Richiesto 40.
Bonus EXP. (di questa traduzione nn sono molto sicuro)
Il bonus exp inizia quando ci sono 4 persone nel gruppo, ovvero dal livello 7 del gruppo. Anche con 3 persone presenti nell’area funziona, l’importante è che il gruppo sia composto da 4 o più persone.
Una cosa da notare, la differenza di livelli per succhiare exp è di 19 livelli.
Livelli in più o in meno comporteranno 2 possibilità:
1. il succhiatore è sotto i 19 livelli: vuol dire più esperienza per te, perché non potrà guadagnare esperienza ma rimanendo nell’area di azione faranno ritornare il bonus exp su di te.
2. Il succhiatore sta sopra i 19 livelli: spiacente nn riceverai nessun px. Essere l’unico membro presente nell’area non ti darà bonus exp. Gli altri membri del gruppo possono essere ovunque ma contribuiranno ad aumentare il bonus exp
altra cosa, qualcuno sa piu' o meno dove trovare le quest? io ne ho trovate due o tre iniziali, dare un senso al grind e' meglio :P
io ho trovato solo quella di Paul (che ti chiede le ali, sta sul ponte a nord)
e di Drunken un tipo sotto gli alberi vicino a dove stanno i funghi.
Poi un paio di altre che nn so come risolvere, tipo quella del Vagrant