Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 51 to 60 of 84

Thread: [AA]America's Army - Chi gioca?

Member Akoon's Avatar

io gioco piuttosto frequentemente, ho installato anche sto ventrilo ma non so dove beccarvi, se volete vi passo un link per il tracker che è un sito che appunto traccia la vostra storia su AA e, se state giocando su un server trackato, informa chi è nella buddy list dove beccarvi.Sempre li trovate un programmino utile che fa partire AA cliccando direttamente sul nome del server.

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

ark ce l'hai mica msn?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia
    Guarda io nn so che dirti, sò solo che quella sera stavo accucciato in fondo a delle scale, "sights up" col mitra pesante, sorvegliando la svolta di un corridoio a meno di 3 metri. Poppa un terrorista e comincio a sparare...
    l'ho dritto nel mirino ma lui si sposta, evidentemente schivando i proiettili alla Matrix, e mi secca con un colpo.

Veramente mi sono caduti i coglioni assieme ai bossoli:head:

E poi sto gioco è mica gunz che nn usa server...
    Ghggh e che devi imparare e sparare alla testa!! "HEAD SHOT" se ci riesci diventi un pericolo... la gente smette pure di passare nel punto dove ce il tizio che fa head shot Altrimenti ti serve mezzo caricatore sul corpo per un green, 2 raffiche da 3 proiettili per un yellow... rafica singola per un red.
    Considera che un nemico ha 100 punti vita. i colpi sul corpo sono da 10-20(massimali) In testa fai un head shot da 100... il tutto nel caso di un green.

Se giochiamo insieme possiamo usare pure delle tecniche che ownano di brutto... solo che ci serve sincronizazione. Solo che serve ventrillo per eseguirle alla perfezione.
    non controllo l'ortografia... non rompete

Apostata Yukitopia's Avatar

un'altro dettaglio inquietante:
    loggo su un server, scelgo il team, seleziono la weapon class, aspetto di entrare e scopro che l'adsl è collassata (segnale assente).
    E' gia successo 3 volte O_O....

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by Crusader(F)
    Ma yuki, usi il mitragliatore?
    Uso quello che mi fanno usare...

Member Akoon's Avatar

msn ce l'ho segnato sotto l'avatar...spero.

il mitragliatore pesante è utilissimo in determinate mappe, sia per violenza a breve distanza che epr copertura dei propri compagni.
    La coordinazione della squadra è ovviamente importante, da legare a riflessi e mira (e qui i ragazzini di ora ci danno pappa e ciccia) unita ad una conoscenza delle mappe sia per gli obbiettivi che per postazioni da coprire/stanare.
    Insomma, il classico fps a squadre, magari per cominciare ci troviamo qualche server vuoto e giochiamo da soli in santa pace.
    Ventrilo va anche bene, anche se non lo ho mai usato, basta che mi dite dove e come vi becco con sto coso, altrimenti usiamo TS che sto usando in sti giorni su channel gratuiti e non mi dà i problemi di riverbero che ho con la stanza di MAX (mistero della fede questo...).

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

edit, il tuo accu ce l'hogià in msn ma nn ti vedo mai online Oo, fammi un squillo quando sei su msn che ti passo i dati per ventrilo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia
    un'altro dettaglio inquietante:
    loggo su un server, scelgo il team, seleziono la weapon class, aspetto di entrare e scopro che l'adsl è collassata (segnale assente).
    E' gia successo 3 volte O_O....
    Prova a terminare e chiudere tutti i programmi innutili in sottofondo... molte volte danno problemi di lag e altri casini.
    Firewall, Antivirus, programmi di auto aggiornamento... tracker di schede video... ecc
    non controllo l'ortografia... non rompete

Member Akoon's Avatar

Quote Originally Posted by brosio83
    edit, il tuo accu ce l'hogià in msn ma nn ti vedo mai online Oo, fammi un squillo quando sei su msn che ti passo i dati per ventrilo
    oki, msn quando sono a lavoro non lo accendo o sarebbe la fine

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Quote Originally Posted by Propheta
    Prova a terminare e chiudere tutti i programmi innutili in sottofondo... molte volte danno problemi di lag e altri casini.
    Firewall, Antivirus, programmi di auto aggiornamento... tracker di schede video... ecc
    Niente Firewall e AV sotto Windows? Un pò come andare in mezzo ai maiali cosparso di sangue.