Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #51
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    I piu' forti ? leggi post di quigon. ma dai =) giocando 2 giorni in meno e giocando (per mc e bwl ecc..) diciamo 10 ore in piu' anzi consideriamo anche un giorno in piu' esagerando.ti ho dato 100k dai ancora insisti =)
    Dai ok la fase rosik ve la concedo su evidentemente non ci state al GIOCO.
    Ti do un consiglio dopo la tua lezione che sapevo anche io sul rating. Visto che non credi alla mia teoria sullo standing 1 obbligatorio per passare al 14, FALLO ! arriva al 99 % e fai standing 2 e poi ne riparliamo. Se lo dico e' perche ho esperienze di amici che lo hanno fatto e non tanto per dire. Tutti i nostri calcoli sui cp li abbiamo sempre fatti seguendo il rating calculator di wow ed ha sempre funzionato alla perfezione con le nostre standing, ma per il passaggio al 14 non c'entra e' richiesto obbligatoriamente lo standing 1 finale.
    Con la storia delle suppliche dacci un taglio perche' io le sfide le accetto e non chiedo favori a nessuno ho solo domandato quali intenzioni avessi a lilith (il tuo bodyguard), visto che tu prevedendo il futuro sapevi gia cosa ti avrei chiesto..mah un warr mago oracolo..stupendo. vedi perche poi dico che si concretizza il fatto dello share. Tu come facevi a sapere di cosa ti avrei parlato se lilith (il tuo bodyguard) nemmeno sapevo chi fosse, era a te che dovevo rivolgermi non a lui e quindi non fare la vittima dicendo che non sapevi nulla perche non abbiamo mai parlato..eri tu che non hai voluto chissa per quale losco motivo. ah gia' ma tu sapevi gia cosa ti avrei chiesto perche sei un oracolo e' vero..o forse che ailith in quel momento era lilith ?
    Non me ne sbatte niente se sharate o no ma non mi fare il finto tonto che non sapevi nulla perche non ti ho mai parlato e non sapevi nulla.
    Se noi chiediamo alle persone le intenzioni che hanno, e' solo ed esclusivamente per sapere quanto dobbiamo giocare, perche nessuno ha voglia di giocare 18 ore al computer, quindi domandiamo. Se ci viene detto che la persona gioca poco e non punta ad uno standing 1 si riesce a giocare di meno, se ci viene detto come il caso tuo che la persona punta allo standing 1 allora si gioca nerdizzando. Non e' che io dico alle persone fermati che devo fare lo standing 1, anche perche quale potere ho io per impedirglielo se la sua risposta e' negativa ? nessun potere . Tra di noi possiamo farlo ma un esterno perche dovrebbe?
    Quindi io piu' che chiederti, ops chiedere al tuo bodyguard, le tue intenzioni cosa potevo fare? se io ti dico che la standing 1 per me e' importante e tu mi rispondi chissene frega posso staccarti il computer di casa ? che senso ha supplicare o incazzarsi? se la tua risposta e' no e' no e punto.
    La frase che ha detto piu' volte lilith (il tuo bodyguard)e' stata Noi dobbiamo dimostrare di essere i piu' forti sia in pvp che pve quindi scordati il rank 14.
    Bhe' ora che non siamo li siete i primi in pvp ally (forse) ma prima non c'era proprio storia.
    Per quanto riguarda il bann..se io insultassi la tua famiglia, i tuoi parenti e ti mincacciassi ad incontrarci in autogrill a quale minaccia dai piu' valore ? per favore..
    Comunque ailith magari e' il periodo che stai vivendo ti capisco perche anche io sono stato un vero nerd come te e lilith (il tuo bodyguard)..pero' rega quando avete tempo che vi avanza dal bg perche tanto siete uber, non ve ne andate a MC BWL ZUL boss outdoor uscite un pochetto a prendere dell'aria fresca che fa bene e non barate, aprire la finestra non vale io nonostante la mia nerdaggine uscivo.

    Sta storia sembra troppo come una partita all'ultima giornata tra due squadre di calcio in testa a parimerito si giocano la partita e dopo la perdente dice all'altra "si ma mica volevamo vincere lo scudetto noi" =)) e' un ottimo rimedio per nascondere la gelosia.
    Mi fa piacere comunque ailith che non avevi tempo per mandarmi un wisp e ora mi stai rispondendo alla grande, pensavo non ti andava di sbatterti =)

    Per quanto riguarda le tattiche di pvp pensi che sei forte visto che hai fatto 8 anni di rpg ?non pensi che forse anche noi abbiamo la tua esperienza? lo so anche io che questo e' un gioco stupido e che bastano 2 tasti ma di certo l'esperienza in pve non puo' aiutarti visto che li anziche 2 tasti ne premi 1. Non sentirti forte per gli 8 anni in rpg perche io ne ho di piu', ma ogni gioco e' a se e soprattutto puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma in pvp hai uomini difronte cio' significa imprevedibilita' e non i computer delle istance !. Noi ci siamo dedicati solo a quello e almeno che non siamo tutti stupidi sappiamo farlo bene, e da quello che mi riferiscono i vari no entry aranum vox si stanno annoiando perche non c'e' piu' un raid forte in ally tranne quello degli fotm, ma comunque non e' una condanna e' un incitamento a migliorarvi non a demoralizzarvi avete iniziato da poco ed e' giusto che facciate la vostra esperienza ma non dite le fesserie di essere migliori perche vi ripeto l'equip in BG conta ma non al 100 % anzi. quando avrete maturato la nostra esperienza e visto tutte le circostanze possibili allora potrete dire di essere al pari nostro e metro di giudizio e' solo l'orda avversaria ne io ne voi.

    Ma pensi davvero che mi importi qualcosa di quello che la gente pensa? Chi vince è odiato, è sempre stato così, e sempre lo sarà. Siamo abituati.
    A essere odiati (riferito a te e lilith [tuo bodyguard]) lo siete, ora pero' iniziate a vincere. Io preferisco i vincenti amati, ma per quello non serve avere l'equip figo di BWL ma il rispetto per l'avversario e stringergli la mano a fine partita che si vinca o che si perda. Ma come e' ovvio il tuo concetto di vincente e' esserlo ad ogni costo fregandosene delle regole e del rispetto. GG
    Un saluto a te e lilith (il tuo bodyguard)

  2. #52
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    mark non ho mai detto che non avessi mincacciato di bann ho detto solo che l'ho fatto dopo i vari insulti ricevuti. leggi prima di raccontare cavolate insignificanti

  3. #53
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    mark un minimo di inteligenza pero'cazzarola..mi caschi proprio cosi' ? prima un utente di nome lightmage ha dichiarato di essere ailith in game ora tu dici che e' il tuo secondo pg..almeno che non shariate anche la pass e nome utente del sito siete due persone diverse e quindi avete utilizzato entrambi lo stesso pg che a casa mia si chiama sharing.
    Ma non importa l'importante e' che avete avuto la vostra lezione ben vi sta.
    Io non ho mai supplicato nessuno ho solo chiesto mi e' stato negato..L'HO PRESO !
    PUNTO finisce qui la storia.

    Broncos

  4. #54
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ti do un consiglio dopo la tua lezione che sapevo anche io sul rating. Visto che non credi alla mia teoria sullo standing 1 obbligatorio per passare al 14, FALLO ! arriva al 99 % e fai standing 2 e poi ne riparliamo. Se lo dico e' perche ho esperienze di amici che lo hanno fatto e non tanto per dire. Tutti i nostri calcoli sui cp li abbiamo sempre fatti seguendo il rating calculator di wow ed ha sempre funzionato alla perfezione con le nostre standing, ma per il passaggio al 14 non c'entra e' richiesto obbligatoriamente lo standing 1 finale.
    Fai i conti con la calcolatrice. Premi On prima. Digita 59999 e esegui il semplice calcolo 59999*0,2. Questo è cio che ti viene sottratto = 11999,8. Standing 1 da 13000 punti, 8k di distacco danno 50 punti di differenza. Essendo (arrotondata) la differenza a 1000 (13000 - 11999,8), vuol dire che puoi fare parecchi k di distanza con standing 2, e fare sempre e comunque rank 14.
    E' un equazione, è fissa. Non puo variare.

    I piu' forti ? leggi post di quigon. ma dai =) giocando 2 giorni in meno e giocando (per mc e bwl ecc..) diciamo 10 ore in piu' anzi consideriamo anche un giorno in piu' esagerando.ti ho dato 100k dai ancora insisti =)
    Dai ok la fase rosik ve la concedo su evidentemente non ci state al GIOCO.
    Ti rispondi da solo, non dovrei replyare. Due giorni fa abbiamo giocato per 12 ore con i cp doppi (esattamente come la settimana in cui hai rankato) e ho totalizzato 208,800cp. Fai tu i conti. Produci il 50% di cp in meno a parità di tempo. Praticamente stai dicendo di avere vinto solo perche hai giocato il doppio del tempo .


    Bhe' ora che non siamo li siete i primi in pvp ally (forse) ma prima non c'era proprio storia.
    Convinto te. Allora siamo a posto. Allora perché non ci siamo sfidati in arena?
    O perché non avete sfidato con noi in arena le altre gilde comprese quelle orda?
    Vabhé...

    Comunque ailith magari e' il periodo che stai vivendo ti capisco perche anche io sono stato un vero nerd come te e lilith (il tuo bodyguard)..pero' rega quando avete tempo che vi avanza dal bg perche tanto siete uber, non ve ne andate a MC BWL ZUL boss outdoor uscite un pochetto a prendere dell'aria fresca che fa bene e non barate, aprire la finestra non vale io nonostante la mia nerdaggine uscivo.
    Sento puzza di rosicata/gettalife da qualcuno che ha sendato a Lilith di ogni preghiera perché aveva venduto la sua vita per il rank


    Non sentirti forte per gli 8 anni in rpg perche io ne ho di piu'
    Allora al primo raduno italiano di Diablo1 tu eri li con me e Krynnie e ancora non ti conoscevamo. Che peccato. O forse parli di street fighter al bar, ma potrei sbagliarmi.

    e da quello che mi riferiscono i vari no entry aranum vox si stanno annoiando
    Ci credo che si annoiano. Fanno una sola partita al giorno con noi, la perdono 3-0 senza appello, e per tutto il resto della giornata nastro leftano. Anche io mi annoierei.

    avete iniziato da poco ed e' giusto che facciate la vostra esperienza
    Si in effeti quando poco dopo Napalm abbiamo iniziato a fare pvp ad Undercity era già tardino, evidentemente eravate in bg da qualche parte, forse in locale

    fregandosene delle regole e del rispetto
    Il rispetto va guadagnato. Tu lo hai guadagnato?

    Ps: plz smettila di dire Lilith ogni 3 parole, capisco che tu ce l'abbia in mente come un chiodo nella testa, ma sta iniziando a dare fastidio anche a me


    EDIT:
    mark un minimo di inteligenza pero'cazzarola..mi caschi proprio cosi' ? prima un utente di nome lightmage ha dichiarato di essere ailith in game ora tu dici che e' il tuo secondo pg..almeno che non shariate anche la pass e nome utente del sito siete due persone diverse e quindi avete utilizzato entrambi lo stesso pg che a casa mia si chiama sharing.
    HHAHAHA questa non l'avevo ancora letta hahaha, come diavolo fa se sto usando il pg Lightmage da 3 ore e secondo te come facciamo a fare cp entrambi? Ci shariamo l'account tra di noi e uno dei due lo usa una scimmia ammaestrata?
    Sembra la scena del poliziotto che mette la cocaina nella tasca del nero e poi gli fa "oh ma cosa abbiamo qui?". Scena altamente patetica.

    Se prima pensavo che fossi degno, non dico del rispetto, ma del dono dell'intelligenza, ora ho i miei dubbi.
    Qui ci sono solo Fremen, nessun'altro legge questo forum, indi non serve che tu dica queste cose per convincere altra gente, visto che noi sappiamo come sta la situazione -_-

  5. #55

    Default

    Originally posted by Broncos1@Feb 28 2006, 12:08 AM
    Bhe' ora che non siamo li siete i primi in pvp ally (forse) ma prima non c'era proprio storia.


    in pvp hai uomini difronte cio' significa imprevedibilita' e non i computer delle istance !. Noi ci siamo dedicati solo a quello e almeno che non siamo tutti stupidi sappiamo farlo bene, e da quello che mi riferiscono i vari no entry aranum vox si stanno annoiando perche non c'e' piu' un raid forte in ally tranne quello degli fotm, ma comunque non e' una condanna e' un incitamento a migliorarvi non a demoralizzarvi avete iniziato da poco ed e' giusto che facciate la vostra esperienza ma non dite le fesserie di essere migliori perche vi ripeto l'equip in BG conta ma non al 100 % anzi. quando avrete maturato la nostra esperienza e visto tutte le circostanze possibili allora potrete dire di essere al pari nostro e metro di giudizio e' solo l'orda avversaria ne io ne voi.
    Se tu avessi in mente soltanto l'atomesima parte di quanto hai cagato fuori dal vaso(tipo hai lavorato per una vita intera x invetare una macchina che porti il tuo vaso della cacca in un altro pianeta in un altro tempo e in un altra dimensione e poi tornato qui e caghi) deleteresti il pg e cambieresti credo!

  6. #56
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Se tu avessi in mente soltanto l'atomesima parte di quanto hai cagato fuori dal vaso(tipo hai lavorato per una vita intera x invetare una macchina che porti il tuo vaso della cacca in un altro pianeta in un altro tempo e in un altra dimensione e poi tornato qui e caghi) deleteresti il pg e cambieresti credo!

    Al di la di tutto, questa frase è da crepare

  7. #57
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Feb 28 2006, 12:49 AM
    Qui ci sono solo Fremen, nessun'altro legge questo forum, indi non serve che tu dica queste cose per convincere altra gente, visto che noi sappiamo come sta la situazione -_-
    ci sono dei fremen che nn giocano a wow e quindi nn sanno come stanno le cose, ma che si divertono a vedere la gente che si sputtana con le proprie mani, quindi ti rpego, nn dargli cattivi suggerimenti tipo nn scivere che nn serve, perchè serve eccome.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #58
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    asadsadssadsdasd

    Oh ma da 1 a 10 quanto caxxo è leso sto tipo

    Cioè ma ci credi davvero?
    Si abbiam sukato alla grande x aver tirato giù nefarian mentre eri lì a cagarti addosso xchè dovevi giocare 18 ore, magari altri consolavano la tua ragazza nel frattempo (una che fa beneficenza ai lesi credo)
    Eravate un gruppo da pvp penoso, ringraziate Noemi se vi ha un attimino organizzati.
    Siete sempre stati additati come scarsi dall'orda che fa PVP e dall'ally in generale, avete stretto le chiappe alla nostra sfida in arena...
    Che altro?

    Sputa in aria e poi fai attenzione e prenditi la scatarrata tra gli occhi.

    Autogrill FTW

  9. #59
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    ok, basta..

    mp3 incoming.

  10. #60
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    Per chi non lo sapesse e dimostra la vostra ignoranza in pvp Grumsh, l'utente che ha scritto prima, e' il capo raid arcanum vox..gilda orda..dice nulla ? ok quindi una gilda che pensa che voi non siete forti quanto noi c'e' ed e' dimostrato (non pensate che era lui? mind controllatelo non facciamo i fake noi..le lasciamo ai bambini quelle cose)

    Per phoenix il raid era diretto da me noemi ed alef..quando ho fatto il 14 (che riguarda il periodo di questa questione) Noemi gia non c'era piu'e fino ad allora ho diretto una marea di bg direi alla pari con noemi se non di piu'( faro postare anche lui per dimostrartelo se vuoi)

    Per ailith ..vorrei farti il disegnino ma non credo che tu stia a quei lvl di quelli che hanno scritto le cavolate sopra anche se mi hai dimostrato di non capire..ti faccio un esempio...hai presente gli oggetti con scritto sopra This item requires lvl 57 ? ok al 56 non puoi indossarli..ora guardala in questo modo che e' piu' semplice.. Rank 14 requires standing 1 ok ?? la storia della differenza tra standing 1 e 2 non me la devi spiegare a me, so benissimo come funziona la uso da mesi ma ti ripeto non e' una questione di cp diventare gran marshal ma di passare al rank con una standing 1 cio' significa, se prendi la tua bellissima calcolatrice, che si puo' diventare gran marshal da minimo 76% del rank 13 ed io ero all'81 % quindi solo con una standing 1 sarei passato, aldila' dei cp e del distacco con lo standing 1 se fossi arrivato standing 2. Spero sia piu' chiaro. La mia opinione e scritta su questo forum e rimarra qui e ripeto..il rank 14 si fa solo se si passa di rank effettuando una standing 1 la 2-3 ecc..non bastano anche se a 0.00001 dalla standing 1. fai una prova visto che a te non costa tempo e ne hai da perdere e poi mi sputtani se non e' cosi'. Il mio post e' qui non ho paura.

    Se chiedere il motivo di fare una standing1 al rank 10 (a te non necessaria per nulla ma per me fondamentale perche' avrebbe significato ti ripeto un altra settimana in piu' dopo mesi di pvp che sono pesanti) allora le maestre a scuola dicono il rosario, oppure mettere un per favore davanti ad una domanda la rende una supplica ?
    Forse non avete ben capito che con o senza il vostro consenso io la standing 1 l' avrei fatta comunque solo che avrei potuto giocare ancora meno di quanto e' stato necessario per batterti..forse non sai che per noi un mese fa perdere 2 giorni di bg quando c'erano i raid seri ally in circolazione oltre al nostro significava prendere la standing 15-20 e anche loro facevano MC e istance varie..ma sapevo contro chi me la stavo giocando per quello non mi sono preoccupato piu' di tanto.
    In ogni caso supplica o no la tua risposta e' stata no, comprensibile come risposta visto che non si puo' pretendere i favori dagli sconosciuti. Ce la siamo giocata con insulti minaccie e con la tua convinzione perenne che avresti vinto e me lo ripetevi tutti i giorni..piu' lo dicevi e piu' mi facevi ridere..tanto e' vero che il martedi notte quando tu mi hai detto che avevate ucciso il drago che dava i cp ti ho fatto i miei complimenti piu' sinceri per una standing 1 e ti ho chiamato CAMPIONE ricordi ?? scritto cosi..e il giorno dopo in posta hai trovato una mia lettera con la stessa scritta CAMPIONE da parte mia nuovo rank 14...forse era una presa in giro ? pensi che mi sarei veramente congratulato con te dopo che hai insultato la mia famiglia ? LOL
    Per te puo' essere fantascienza giocare 16-18 ore al computer come tutti ma per me e molti altri del raid che abbiamo la possibilita' di giocare quel tempo non vedo perche non dobbiamo farlo..eppure ti dico una cosa nonostante la nostra possibilita' chiedi a Noemi se non ci credi noi abbiamo lasciato molte standing 1 (fuori e dentro il nostro raid) proprio perche' sappiamo cosa voglia dire arrivare al 90 % del 13 e trovarsi un rank 10 o inferiore che non needa togliere l'unica standing necessaria. E' una questione di cortesia che si fa alle persone ma allo stesso tempo a se stessi perche se mettiamo il caso io non mi fossi levato dai COGLIONI con il termine che uso io a quest'ora tu non dovevi giocare 10 ore ma 19 al giorno per starmi avanti..invece senza gente come me davanti tu hai piu' probabilita' di salire giocando molto meno, non e' un guadagno anche per te in salute? oppure dobbiamo continuare a far fare i rank 14 solo a chi e' piu' nerd come sta succedendo ? Nel tuo caso hai perso anche giocando di piu'in pvp di me ma fosse accaduta la cosa all'inverso io avrei lasciato che tu facessi la standing 1 per tutti i vari motivi che ti ho detto sopra. E invece cosi' facendo delle 40 persone annuali che possono passare gran marshal ne sono passate pochissime.
    L'esempio non e' riferito solo a te ma a tutta l'ally..non so se ti sei accorto che la guerra e' diventata ally contro ally e molta gente causa nerd..sharer vedono il loro gioco limitato. Io nerd la mia disponibilita' l'ho sempre data (se volevo ero 14 da un pezzo) ma tu non hai voluto che e' comprensibilissimo uno puo' benissimo pensare.."ma se io sono piu' forte di loro e questo gioco e' una competizione perche dovrei farli passare avanti? "e' giusto e' una tua idea egoistica ma e' rispettabile con una piccola variante..e cioe' i posti limitati al rank..se il posto field marshal e' di 8/8 completo o quello di altri rank completo..che senso ha avere questa idea ?..se ognuno la pensasse come te si arriverebbe in una fase di stallo dove nessuno sale e nessuno scende perche' tu con lo standing 1 non ti muovi dal tuo rank e quelli sopra di te non si muovono perche i posti field marshal senza la standing 1 non diventano gran marshal..capisci ? Per quello noi abbiamo sempre lasciato le standing..facendo questo ragionamento e cioe' se c'e' gente al field marshal e non si leva dalle palle io non potro mai diventarlo quindi mi conviene anziche farlo restare li lasciargli la standing 1 ( CHE A ME NON SERVE TRA LE ALTRE COSE perche sono rank 10 ) e competere per la 2-3-4 se sono uno che gioca parecchio. Comunque se uno non accetta torniamo competitivi anche noi e la standing a chi deve farla gli viene data. Tu pensa se noi decidessimo di fregarcene di tutti e andare per cavoli nostri con le standing senza considerare i rank alti fuori raid staremmo tutti forse al 14 con la salute rovinata e invece passando tutti in ordine di rank senza sforzi abbiamo ottenuto gli stesso obbiettivi. Non e' un guadagno per tutti ? e ti ripeto non e' riferito solo al nostro raid ma a tutti gli intenzionati dal primo all'ultimo gran marshal che sono passati. Stiamo dando a tutti la possibilita' di diventare gran marshal cosi' e non solo ad alcuni. Per esempio su hakkar e' passato volscente alef domani passa mandred (non era con noi in raid fino a 2 sett. fa) poi tidus poi simpson tutti man mano senza perdere una settimana passano invece voi state ancora a scannarvi, va bene la competizione ma se bisogna rimetterci di salute, tempo e fatica meglio pensarci un attimo. A parte i leader il nostro non e' mai stato un raid fisso ma tenevamo in considerazione l'esigenze dei rank aiutando i piccoli e dando le standing alte ai rank piu' alti cosi' che tutti si cresceva in fretta..ma non e' mai stata una cosa di gilda e te lo posso garantire perche ero io il GM e non l'ho mai accettato.
    Questa e' la politica che noi abbiamo sempre portato avanti con il nostro raid giusta o sbagliata che sia per noi tutti andava bene dato che ora contiamo numerosissimi rank alti e che tutti sono soddisfatti. Sono certo che anche voi quando vi ritroverete tutta la gilda ai rank alti dovrete prendere la decisione di chi deve salire visto che i posti sono limitati. Pensaci.

    Un altra cosa se leggi con attenzione e piano piano...

    I piu' forti ? leggi post di quigon. ma dai =) giocando 2 giorni in meno e giocando (per mc e bwl ecc..) diciamo 10 ore in piu' anzi consideriamo anche un giorno in piu' esagerando.ti ho dato 100k dai ancora insisti =)

    Da questa frase si intende esattamente l'opposto della tua interpretazione..e cioe' se io gioco 2 giorni in meno ma ne recupero uno mentre tu sei a mc bwl ecc.. come dici, in totale io ho giocato un giorno in meno? o mi sbaglio ? quello era il senso e cioe' che io giocando un giorno in meno di te ti ho distaccato di 100k capisci il divario tra me e te ? se giocavo i primi due giorni ti avrei succlassato..e se tu non andavi a bwl e mc comunque ti avrei passato non di 100k ma ti avrei passato quindi tutte questa tensione..nervosismo sangue amaro incubi non ne ho mai avuti..anzi la mia convinzione gia dall'inizio di poter vincere e'stato anche piuttosto facile di altre volte..senza contare che tu sicuramente non ci crederai che io quando ti vedevo a Bwl o Mc mi fermavo pure io perche comunque mesi di pvp danno la nausea e appena si puo' ci si ferma.

    Altra cosa, visto che il forum e' Fremen e che lo leggono solo quelli di gilda che motivo avrei di venire nella vostra tana ? per farmi publicita' ? non penso visto che giustamente e come e' ovvio prendo solo insulti..a diffamarvi ? non lo legge nessuno solo voi..e quindi ? La risposta e' che 3 vostri membri mi hanno dato il link dove volevano farmi notare la demenzialita' di alcuni di voi (il post fake) che restano con la vostra gilda per BWL. Non volevo postare ma ignorarvi come faccio con molta gente, che non voglio prendere in considerazione, ma visto che si 'e' immischiata gente esterna e tutti mi hanno detto di farlo,(altrimenti lo avrebbero fatto loro), ho preferito non spammare il vostro forum di queste cavolate e farlo io.

    Quindi finisce qui la storia..mi dispiace per quelli che ci rimarranno male perche ero troppo divertente pero' le cose belle durano poco questa e' durata pure troppo quindi meglio non rovinarla.
    Vi do ragione su tutto quello che volete le minaccie, le preghiere, gli insulti, tutto cosi' magari vi sentite megio ..pero' per una questione di rispetto caro lilith era giusto anche far vedere quello che mi hai detto tu negli screen per farti rispondere in quel modo minaccioso..e fidati che mi sono mooolto tenuto perche io tutte le cose dette erano riferite al gioco e non alla vita reale. questo e' un gioco e non mi permetterei mai di farlo visto che non conosco la tua situazione famigliare, se hai i genitori o se sono morti, e fidati che per un ragazzo che non li ha questa e' la cosa peggiore che si poteva sentir dire.
    Ma queste persone esistono e non meritano NULLA !...NULLA
    Per il post di Kraig stessa motivazione e' la tua mente che origina solo cattiverie e ripeto hai avuto la tua lezione in game e sono certo che anche molti tuoi gildani che leggono questo forum si ricrederanno sul tuo conto, perche dopo che io dico che ho ricevuto insulti sulla mia famiglia e non ricevo scusa nemmeno lontanamente ma vengo solo insultato di piu' non penso si siano fatti una bella idea su di te. Ovviamente avrai le persone del tuo fan club che partecipano alla loro sfida degli insulti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •