Balsa prepara i sacchetti di sabbia
o quanto meno il sale grosso!
Balsa prepara i sacchetti di sabbia
o quanto meno il sale grosso!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
mah spiegatemi una cosa: il fatto che bollino stò gioco come wow 1.5 è vagamente vero oppure?
letto ieri su mmorpg di cui non mi fido tanto
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
non vorrei dire una cazzata.. ma la dico uguale
si in teoria si, cioè riprende stesse menate del pve, alcune del pvp, cioè anzi che cazzo vuol dire wow 1.5? è uguale a wow/war per certi versi e per altri, alla fine son tutti uguali (penso) questi mmorpg fantasy del cazzo blabla exp grind kill biggi, open, duel blabla ciò che può cambiare è la personificazione del proprio personaggio, il pvp di massa e l'ambientazione... DUNNO! magari qualcun'altro ti da una spiegazione più intelligente xD
p.s. unica cosa che mi interessa è la compagnia e che il pvp richieda ninja skill su war era figo il pvp però 0 content nuovi, lag a merda, zerg ovunque, dopo un pò ci si stufava...
spero che su rift a endgame non si risolva in le 2,3 classi op che fanno 3 tasti e che le varie soul possano ammalgamarsi bene per creare bei gruppi
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Si è vero, ma è un discorso leggermente diverso...
Quando la gente dice "wow clone" di un qualsiasi mmo intende che ha lo stesso "core" di wow, tuttavia i cloni non hanno mai la stessa qualità di wow.
Rift si avvicina molto qualitativamente, ha qualche stronzata in meno di wow (che cmq ha mille espansioni sulle spalle), ma ha qualche altra stronzata in piu tratta da altri mmorpg tipo War, o Tabula Rasa, e qualche "nuova" trovata tipo la personalizzazione delle classi e la possibilità di shiftare tra varie spec in caso di rompimento di coglioni (perchè han capito che la gente si è rotta i coglioni di giocare pg sempre uguali)
Gize ha fatto un buon sunto dello stato del gioco al momento
è un gran frullato di cose precedenti con due vantaggi di base: almeno per ora niente grossi bug o lag e la possibilità di cambiare drasticamente stile di gioco in corsa mescolando le sottoclassi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
orco giulio spettacolo il chloromancer
mi prende male