Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
esatto
giusto per fare il punto la classifica attuale, tenendo conto delle vittorie a tavolino date nelle gare ancora da giocare vs Shinocchio e Crusader è:
- Dark Green Team II : 21 (7-0-0)
- Top a-holic : 14 (4-2-2)
- Sputassa Fredda : 14 (4-2-1)
- Chaos R Us : 13 (4-1-2)
- Yuki's DevilRats : 13 (4-1-2)
- Dinamo Gardendwarfs : 10 (3-1-4)
- Atletico Alberello : 3 (1-0-5)
le partite ancora da giocare sono:
Atletico Alberello vs Chaos R Us
Yuki's DevilRats vs Atletico Alberello
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II
se ne deduce che:
- Zaion potrà riscattare una stagione infelice scacciando la sfiga e dando dispiaceri a due pretendenti a un posto nei play-off
- Carlo deve impegnarsi a cercare di portare a casa almeno un pareggio
- Traum deve fare riti vodoo vs un po tutti e tre gli altri (passa ai playoff se almeno uno dei tre perde)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
uuu gia vero, peccato che non ci sia il ritorno
se mi qualifico e si qualifica anche mister 2+ magari ho la rivincita? :P
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II 1 - 1
partita molto tattica. Cmq per me ho fatto un impresa. Io ho una squadra per nulla skillata con molti di primo liv ancora. Lui invece pieno di gente skillata e che mena come fabbri (di norma quasi tutti colpo potente e blocco e forza 3/4, e molti con placaggio).
Il mercenario mi ha aiutato molto. Nessuna sculata da parte di nessuno, tranne che lui per me lancia come un elfo, ha un lanciatore che è mezzo dio..
vincere era quasi impossibile, pareggio ripeto è stata gia un impresa. E cmq complimenti darketti, perche gioca professionalmente, al contrario mio che sono un cazzone che manco so le regole.
un ringraziamento particolare a mr 2+
beh... lui ha subito un infortunio in più.... ma niente di permanente o da perdere partite.
La vera rottura di balle è stato lo star player ... ha cambiato le carte in tavola (e questo rafforza la mia idea che anche i team bassi hnno possibilità di giocarsela)
Neppure un pareggio è stato facile...
Dark con me stavi per perdere ^^ 1-0...poi sei andato a vincere 1-2
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)