Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 51 to 60 of 82

Thread: Oh, ma avete letto? Fake?

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Feror
    i posti in raid saranno gli stessi, quindi teoricamente da noi verranno ad occupare tericamente i posti che di solito diamo in + ai pala, e il paio di slot che i warlok non occupano , in poche parole niente più classi che superano i 5 membri in raid
    In pve lo shamano e useless... e visto che molti vogliono fare danni dovvrà esere considerata una classe dps con grace of air totem, windfury totem, healing totem se li metti con i rogue spaccano di brutto oltre che curare in passivo.

Per il resto del raid che e mana based devono speccare resto per avere manatide totem e allora sono dei curatori come i pala e i dudu.

I shamani non riescono in nessun modo a sostituire il pala o il dudu... troppo legati ai totem per cleansare o bufare...
    non controllo l'ortografia... non rompete

Vero spammer Melcor's Avatar

Quote Originally Posted by Propheta

I shamani non riescono in nessun modo a sostituire il pala o il dudu... troppo legati ai totem per cleansare o bufare...
    Premesso che di shamano (come del resto d'altronde ) non ne capisco un cazzo, cmq a parte le sue belle curette che di certo non credo siano scarse, con quei fottuti totem può curare 5 stronzi alla volta, o col manatide far reccare mana sempre a 5 calamoni. Se un druido mette 5 rejuvenation ci mette un bel pò a targettare i 5 niubbi e a castare anche se istant, e di certo non lo fa con poco dispendio di mana, lo shammy con un gesto mette il fottuto paletto e GG

io non sarei così lesto a liquidarlo incapace di sostituire un pala o un dudù

Banned Teoberk's Avatar

secondo me la differenza fra dudu e pala e shamano e 1...
    lo shamano ha cure esageratamente veloci,uno shamano vestito blu cura col trinket sui 2500(mi sembra)pero da quel che ho potuto vedere un pala spara una cura uno shamano ne spara due,hei ma quindi alla fine e uguale...huum asd
    forse un altra differenza puo essere che no shammi spekkato coi totem e tutto mana regen il mana nn lo finisce,nn so chi dice che mana regen nn serve a un kazzo ma quando inizi a rekkare anche 200mana al secondo secondo me skifo nn fa.poi vabbe per alcuni boss con il fear totem diventano decisamente piu easy anche se e sostituibile con l anti fear ally
    percio bho mi so scordato dove volevo andarer a parare

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk
    secondo me la differenza fra dudu e pala e shamano e 1...
    lo shamano ha cure esageratamente veloci,uno shamano vestito blu cura col trinket sui 2500(mi sembra)pero da quel che ho potuto vedere un pala spara una cura uno shamano ne spara due,hei ma quindi alla fine e uguale...huum asd
    forse un altra differenza puo essere che no shammi spekkato coi totem e tutto mana regen il mana nn lo finisce,nn so chi dice che mana regen nn serve a un kazzo ma quando inizi a rekkare anche 200mana al secondo secondo me skifo nn fa.poi vabbe per alcuni boss con il fear totem diventano decisamente piu easy anche se e sostituibile con l anti fear ally
    percio bho mi so scordato dove volevo andarer a parare
    non importa, hai detto cose giuste lo stesso, ti manca solo di dire che il dudu non serve + a nulla ora

Nabbo Rusant's Avatar

Il Dudu resta powa, non dimenticatevelo.

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

lo sciamano è la bruta copia del druido in pve

non c'è nulla che uno sciamano fa che il druido non faccia MEGLIO, a parte 2 totem (SoE e GoA/WF, TA è cmq difficile da usare)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Melcor
    Premesso che di shamano (come del resto d'altronde ) non ne capisco un cazzo, cmq a parte le sue belle curette che di certo non credo siano scarse, con quei fottuti totem può curare 5 stronzi alla volta, o col manatide far reccare mana sempre a 5 calamoni. Se un druido mette 5 rejuvenation ci mette un bel pò a targettare i 5 niubbi e a castare anche se istant, e di certo non lo fa con poco dispendio di mana, lo shammy con un gesto mette il fottuto paletto e GG

io non sarei così lesto a liquidarlo incapace di sostituire un pala o un dudù
    Guarda che quei paletti non curano 300+
    I Healing stream Totem per 1 min curano di 14hp ogni 2 seconds... chiamalo sgravo... il tutto costa 80 di mana... non tieni vivo manco 1 criceto...

Se uno shamano entra in raid il meglio sarebbe farlo inserire con i rogue cosi da resist, wind fury, grace of air... aggiungendo un dps da paura.
    non controllo l'ortografia... non rompete

Banned Teoberk's Avatar

grazie infe per l incoraggiamento ma mi sono scordato in effetti la cosa importante...
    druido feral in INFEral

Banned Teoberk's Avatar

grazie infe per l incoraggiamento ma mi sono scordato in effetti la cosa importante...
    druido feral in INFEral form >>>maggiore di all

p.s: ovviamente il druido nn inferal nn serve piu a nulla

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk
    ovviamente il druido nn inferal nn serve piu a nulla
    come non quotarti