ci sto giocando sulla xbox e confermo che merita davvero peccato che in un pomeriggio ho sbloccato tutti i perks per i veicoli
se qualcuno intendesse prenderlo siamo circa 6-7 co lgioco
ma ci state ancora giocando? dopo un mesetto di giogo, come vi pare?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io ci gioco pochissimo... diciamo che fa rosicare non poco quando un cecchino ti prende da 1 kilometro.. e se non sai come muoverti e non conosci le mappe SUUUKII..
però da giocare con gli amici è piacevole..
mh capito. non sono mai stato un fan della serie battlefield, e in multi ho sempre giocato a fps tattici, però questo nn so perchè mi attraeva... mi sa che risparmierò i miei euri per ghost recon quando uscirà
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
si chiama ghost recon future soldier...ma più ne leggo, e più mi sa di pacco... dico solo che sarà in terza persona e non in prima...
l'ho amato pure io! c'ho anche provato a giocare gears of war 2 su xbox 360 ma senza mouse+tastiera.... impossibbile