la tipa assomiglia terribilmente al pulotto sulla nostra dx.
mi sembra chiaro che il tipo, nel tempo libero, partecipi a concorsi di bellezza femminili
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
non vuoi saperlo paola
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Se mi rispondi così allora no, non lo voglio sapere.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
bah un tizio in verde con un anello che sprigiona una luce verde che può plasmare a piacimento... stessi autori di lobo e legion, ma decisamente una cagata rispetto a questi 2...
gogogo
super test
http://www.thesuperheroquiz.com/
IO sono lanterna verde!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
non dovevi dire di si alla domanda "indossi i tanga"
io indosso i tanga nel tempo libero
lanterna verde è negro
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.