infe ounato dal paradosso temporale
come le -13 guardie ad halaa l'altro giorno
infe ounato dal paradosso temporale
come le -13 guardie ad halaa l'altro giorno
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Stasera carbonara e cannoli siciliani.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
come osi?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Alle 4 sapete già con cosa cenerete?
Ci penso 5 min prima di solito!!
io lo scopro quando lo vedo nel piatto.
Se invece devo cucinare io inizio a bestemmiare alle 8 di sera capendo di non avere niente in casa e di aver cazzeggiato tutto il pomeriggio mentre i negozi erano ancora aperti . Il tutto si risolve con la solita scatoletta di tonno e gg