qualcuno ha visto ROCKY BALBOA?
qualcuno ha visto ROCKY BALBOA?
meglio di no
dopo Ivan Drago ci può essere solo di peggio
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si ho messo il commento nella pag prima cmq il sunto è ke se proprio ti piace la serie guardalo, sinceramente a me nn è piaciuto, ancora ancora la prima parte, ma poi il combattimento a parte qualke piccola idea con la telecamera, ke sembrava ripreso stile combattimento vero, il resto è merda, cioè sembravano 2 bambini ke si pikkiavano , poi il negro ha la panza flacida ... stallone ha fatto 200 cicli di GH, e la sua durata di vita in questo mondo si è accorciata ancora di piu
IL MIGLIOR FILM IN ASSOLUTO è FIRMUN FIRMA FIDES EPRCHè SONO L'ATTRICE PROTAGONISTA shahaha
vabbè è lo 007 delle origini un po' attualizzato, infatti non si merita un 10
in effetti non mi è piaciuta la scelta di continuare ad utilizzare la "nuova" versione di M quando l'ambientazione è palesemente precedente a tutti gli altri episodi. Avrebbe reso molto di + un qualcosa di vintage con le terronate permesse dalla tecnologia cinematografica moderna ma ambientate negli anni '70...
Una sorta di Austin powers ma più serio
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
a me nn piace manco uno 007 forse i primi eran carini, ma li ho visti tanto tempo fa... è impossibile ke una serie cosi ormai vada avanti... avra i soliti vekki appasionati, stile san remo.....
scusate ho perso un passaggio..l'ultima 007 è ambientato prima degli altri?
con la db9?o è la vanquishing,insomma l'aston martin
hmm...