Page 536 of 1258 FirstFirst ... 436486526532533534535536537538539540546586636 ... LastLast
Results 5,351 to 5,360 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #5351
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ghgh


    vabbè, il servizio-clienti di fastweb è praticamente perfetto, mi accontento :P

  2. #5352
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Quote Originally Posted by Zugro View Post
    Cmq sempre meglio della cucina salata tedesca... dio mio, sarà che mangiavo in posti al risparmio ma si pappavan delle schifiate allucinanti

    In compenso i dolci erano sgravissimi, cenavo in pasticceria (con la birra asd, che è >>>)
    Quoto.

    A Berlino ero costretto ad andare nei pseudo ristoranti e pizzerie italiani

  3. #5353
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    se non sbaglio c'è qualche precetto religioso in merito alla macellazione ed all'igiene
    Per l'igiene sono un po' dubbiosa, quì hanno chiuso un sacco di macelli abusivi senza precauzioni igieniche, le bestie venivano uccise e macellate e vendute, tutto in un capannone.
    Ma questo non vale solo per gli extracomunitari, purtroppo

    Mangiare da Mc a me piace, non ci vado da parecchio, fortunatamente cucino a casa che è un pelino meglio
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #5354
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default

    infatti! la roba del mc piace anke a me (basta nn sapere cosa c han fatto prima )

    cmq un mio amico mi ha fatto riflettere anke sulle mense...mi ha detto ke quando lui lavorava in cucina x una mensa, la carne avanzata, per nn buttarla, la buttano nel ragù...infatti mi ha detto, ke se il giorno prima cè cme menu carne, il giorno dopo ci sara sempre il ragù ( è una legge di murphy )

    p.s cmq in inghilterra sfruttano il nostro Markio ristorante italiano, ma in verita c lavorano albanesi e marrochini. solo ke gli inglesi nn se la danno perkè scambiano i marocchini per i nostri terroni (su questo ho la sicurezza 200% )

  5. #5355
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    cioè, anzi, proprio il fatto che sia un turco a vendermelo mi dà qualche sicurezza in più sulla carne...se non sbaglio c'è qualche precetto religioso in merito alla macellazione ed all'igiene
    si, vero. pratica derivata da riti ebraici. halal quella masulmana e casher quella ebrea.
    le carni e i prodotti ebraici "puliti" secondo questi rituali sono anche ritenuti di miglior qualità, in un certo qual modo, e venduti a prezzi più alti.

  6. #5356
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Per l'igiene sono un po' dubbiosa, quì hanno chiuso un sacco di macelli abusivi senza precauzioni igieniche, le bestie venivano uccise e macellate e vendute, tutto in un capannone.
    Ma questo non vale solo per gli extracomunitari, purtroppo

    Mangiare da Mc a me piace, non ci vado da parecchio, fortunatamente cucino a casa che è un pelino meglio
    Osi insinuare che il Puncialì quando fa i salami su in Val Sabbia non rispetta le norme igienico sanitarie? Solo perchè si scappera il naso prima di insaccare la carne?

  7. #5357
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    io odio le mense e non ci mangio mai

  8. #5358
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus View Post
    le carni e i prodotti ebraici "puliti" secondo questi rituali sono anche ritenuti di miglior qualità
    Ma la carne verrebbe "pulita" in che modo?
    Carne cruda fa malissimo però
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #5359
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    a liris piace la carne cruda...





  10. #5360
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    a liris piace il........... salame HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH che forte che sono oh! HAHAHAHAHAH HAH HAHAHAHAHAHA HAHAHA HAHAHAHAHAHA sono troppo forte oh! minchia! HAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAH HAHAHAH HAHAHAHAHAHA sono forteeeeee sonoooo fooorrrttteeeeeeee sonooooo forteweeeee HAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH AHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHA HAHAHAH

    credo sia ora che qualcuno limiti il mio accesso a internet.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •