ghgh
vabbè, il servizio-clienti di fastweb è praticamente perfetto, mi accontento :P
Per l'igiene sono un po' dubbiosa, quì hanno chiuso un sacco di macelli abusivi senza precauzioni igieniche, le bestie venivano uccise e macellate e vendute, tutto in un capannone.
Ma questo non vale solo per gli extracomunitari, purtroppo
Mangiare da Mc a me piace, non ci vado da parecchio, fortunatamente cucino a casa che è un pelino meglio
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
infatti! la roba del mc piace anke a me (basta nn sapere cosa c han fatto prima )
cmq un mio amico mi ha fatto riflettere anke sulle mense...mi ha detto ke quando lui lavorava in cucina x una mensa, la carne avanzata, per nn buttarla, la buttano nel ragù...infatti mi ha detto, ke se il giorno prima cè cme menu carne, il giorno dopo ci sara sempre il ragù ( è una legge di murphy )
p.s cmq in inghilterra sfruttano il nostro Markio ristorante italiano, ma in verita c lavorano albanesi e marrochini. solo ke gli inglesi nn se la danno perkè scambiano i marocchini per i nostri terroni (su questo ho la sicurezza 200% )
io odio le mense e non ci mangio mai
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
a liris piace la carne cruda...
a liris piace il........... salame HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH che forte che sono oh! HAHAHAHAHAH HAH HAHAHAHAHAHA HAHAHA HAHAHAHAHAHA sono troppo forte oh! minchia! HAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAH HAHAHAH HAHAHAHAHAHA sono forteeeeee sonoooo fooorrrttteeeeeeee sonooooo forteweeeee HAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH AHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHA HAHAHAH
credo sia ora che qualcuno limiti il mio accesso a internet.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.