Page 533 of 1258 FirstFirst ... 433483523529530531532533534535536537543583633 ... LastLast
Results 5,321 to 5,330 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #5321
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    ma cmè buono quello Cinese Doc ? nn mi ispira la roba cruda xkè, pero mi dicono tutti ke molte cose son buone, pensa ke ho riskiato di andare al sushi bar a londra il giorno ke ci è andato il tipo ke poi ha contagiato tutto, solo ke poi costava un po e abbiam cambiato posto all ultimo (menomale ke son genovese lol)

  2. #5322
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    il cibo giapponese farebbe defecare anche il peggio negro di questa terra

    abbiamo la MIGLIORE cucina del pianeta a casa nostra, perchè cercare alternative?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #5323
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    abbiamo la MIGLIORE cucina del pianeta a casa nostra
    quando una persona dice saggezze..

  4. #5324
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    il "cinese italiano" a me piace...certo, mangiarlo tutti i giorni comporta gli stessi sintomi riscontrati nel film supersize-me, ma una volta ogni tanto lo mangio volentieri.


    il "giapponese italiano" invece è una cosa che mangerei tutti i giorni...pur non essendo un amante del pesce, sushi/sashimi &co. mi fanno impazzire. almeno una volta va provato (a milano c'è un giappo vicino a centrale che a pranzo va a menù fissi, tipo €10 un pasto completo. la sera ci si spende + o - il doppio. si chiama minami)

  5. #5325
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    bhe per provare anke se ti do ragione fin ad adesso la cucina italiana è quella ke mi piace di piu.

    tipo a budapest tra minestrine, gulash e cagate varie , mi dan l'impressione ke mangino x soppravivere nn x godersi il cibo,
    per nn parlare dei scandalosi piatti greci, io quest estate soin tornato da mykonos, ke avevo voglia di mangiare sano

  6. #5326
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    italia rox. la mia regione culinaria preferita è l'emilia-romagna, con l'aggiunta di olive/creme ascolane.

  7. #5327
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    bhe per provare anke se ti do ragione fin ad adesso la cucina italiana è quella ke mi piace di piu.

    tipo a budapest tra minestrine, gulash e cagate varie , mi dan l'impressione ke mangino x soppravivere nn x godersi il cibo,
    per nn parlare dei scandalosi piatti greci, io quest estate soin tornato da mykonos, ke avevo voglia di mangiare sano
    perchè cosa cucinano i greci?

  8. #5328
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    abbiamo la MIGLIORE cucina del pianeta a casa nostra, perchè cercare alternative?
    Verissimo, ma per me la cucina jappo è qualcosa di divino, è irresistibile

    La cucina cinese che trovi in italia è un po' scarsa bisognerebbe provarla direttamente in casa

    Fabio, una volta ogni tanto potremmo organizzare una cena dalle mie parti! Ci sono ottimi posti dove andare a mangiare
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #5329
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    perchè cosa cucinano i greci?
    poche cose.. una specie di spiedini, carne avvolta in una specie di piadina (molti sono una variante di piatti turchi o arabici).. ma soprattutto in Grecia non ci sono un cazzo di dolci.
    Una manica di yogurt ma di dolci buoni ne ho assaggiato solo uno


    Cinese up, anche a me non dispiace mangiarci un paio di volte al mese

    Il posto a milano che dice il possa lo conosco ma non mi son mai fermato, proverò, l'unica cosa che mi ha sempre frenato è sapere che sushi vari sono a base di pesce crudo

    Italiana chiaramente >>> all

  10. #5330
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Zugro View Post
    poche cose.. una specie di spiedini, carne avvolta in una specie di piadina (molti sono una variante di piatti turchi o arabici).. ma soprattutto in Grecia non ci sono un cazzo di dolci.
    Una manica di yogurt ma di dolci buoni ne ho assaggiato solo uno


    Cinese up, anche a me non dispiace mangiarci un paio di volte al mese

    Il posto a milano che dice il possa lo conosco ma non mi son mai fermato, proverò, l'unica cosa che mi ha sempre frenato è sapere che sushi vari sono a base di pesce crudo

    Italiana chiaramente >>> all
    esatto son senza dolci, e poi c'eran tutti quei negozietti tipo kebab solo ke li si kiamavano diversi, nn mi rikordo piu il nome di quegli affari li, ke poi avevano ua aroma ke a me faceva skifo... poi tutti i pesci nei ristoranti erano di allevamento...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •