Page 52 of 144 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast
Results 511 to 520 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #511
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    io ODIO l'abuso di computer grafica nei film.


    ah hanny è andato a vedere eucalypto e dice che è stato l'unico a cui è piaciuto.


    ho rivisto batman begins...a parte le discrepanze coi film precedenti ed una tuta in kevlar che ferma i proiettili ma non i pugni (), prende abbastanza. l'altra cosa che non mi è troppo piaciuta è che è un po' dissacrante...insomma, alcune cose di batman sono belle perchè rimangono un mistero...la setta che ha distrutto roma è un po' tirata per le corna...katie holmes non mi è piaciuta (ma mi sa che è stato il doppiaggio a non soddisfarmi). tutto il resto mi è piaciuto, molto batman style. xò i 4 precedenti mi sono piaciuti di più temo (sicuramente i due di burton, forse anche quelli di schumacher)

    sulla computer grafica la penso come te, preferisco i vekki pupazzi, persino i film horror era piu belli prima (sebbene nn sia un amante dell horror) sara ke nn avevano metodi sofisticati ma facevano piu senso prima certe scene, (vedi la mosca)ormai gli horror son basati sul suono a palla nel momento critico...

    per batman i migliori son i primi 2 di burton nn cè storia... quello con uomo ghiaccio o ke cavalo è nn è degno manco di kiamarsi film secondo me
    Il begins, secondo me è na via di mezzo, poi mi Crhistian bale nn mi dispiace come attore!

  2. #512
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    altro problema del begins, che mi è sovvenuto solo poco fa...delle microonde che fanno evaporare tutta l'acqua degli acquedotti dovrebbero far evaporare anche l'acqua delle persone...cioè, dove passa l'onda (ovunque) altro che intossicati, dovevano evaporare, a partire da quelli che hanno azionato il coso...non lo so, non vorrei che fosse un film che si basa troppo sull'archetipo "batman"...effettivamente xò nella seconda parte si respira proprio aria di batman in molte scene

  3. #513
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    L'ultimo Batman non mi è dispiaciuto affatto: lui tenebroso che impara a sconfiggere le sue paure. In numerose scene concordo con Possa, si respira l'aria persino del fumetto ove (vedi "il cavaliere oscuro" di F. Miller ) i cattivi hanno paura a nominare il nome di Batm... perchè il solo nominarlo, lo fa comparire!
    Premio speciale a Michael Caine
    che abbiamo visto recentemente in "the Prestige" nel ruolo del maggiordomo Alfred

    SCENA1
    L'incendio divampa a casa Wayne, Alfred da una sprangata sulla testa di un cattivo, quello stramazza a terra e Alfred esclama dubbioso "Spero non fosse un vigile del fuoco"

    SCENA2
    Bruce è intrappolato sotto una trave, la casa continua a bruciare.
    Alfred "Forza signorino Wayne, non capisco a cosa servano tutte le flessioni che fa al mattino, se non riesce a liberarsi da questa trave" (+ o - la frase era questa)



    Per gli effetti speciali, dico solo che l'abuso di CG ha tolto fantasia agli autori che sempre + raramente fanno film in grado di stupire gli spettatori. alla serie tanto fumo, niente arrosto.

    GG
    Sickboy

  4. #514
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    L'ultimo Batman non mi è dispiaciuto affatto: lui tenebroso che impara a sconfiggere le sue paure. In numerose scene concordo con Possa, si respira l'aria persino del fumetto ove (vedi "il cavaliere oscuro" di F. Miller ) i cattivi hanno paura a nominare il nome di Batm... perchè il solo nominarlo, lo fa comparire!
    Premio speciale a Michael Caine
    che abbiamo visto recentemente in "the Prestige" nel ruolo del maggiordomo Alfred

    SCENA1
    L'incendio divampa a casa Wayne, Alfred da una sprangata sulla testa di un cattivo, quello stramazza a terra e Alfred esclama dubbioso "Spero non fosse un vigile del fuoco"

    SCENA2
    Bruce è intrappolato sotto una trave, la casa continua a bruciare.
    Alfred "Forza signorino Wayne, non capisco a cosa servano tutte le flessioni che fa al mattino, se non riesce a liberarsi da questa trave" (+ o - la frase era questa)



    Per gli effetti speciali, dico solo che l'abuso di CG ha tolto fantasia agli autori che sempre + raramente fanno film in grado di stupire gli spettatori. alla serie tanto fumo, niente arrosto.

    GG
    Sickboy
    sisi è vero, la parte inziale a me era piaciuta, tutte le premesse ecc, mi ricordo ke quando ero uscito dal cinema mi aveva sodisfatto, unica scena ke nn mi era piaciuta tanto era l'inseguimento in makkina.

  5. #515
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    delle microonde che fanno evaporare tutta l'acqua degli acquedotti dovrebbero far evaporare anche l'acqua delle persone...
    Devo aver detto una cosa simile ad Arkady mentre lo stavamo guardando... o del tipo 'ma la gente non essica?'
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #516
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    asd ma alla fine è un film su un fumetto nn siate cosi pignoli (per quanto batman sia un super eroe senza poteri )

  7. #517
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    abbiamo già parlato di coffe and cigarettes?

    imho è stupendo

  8. #518
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    non lo conosco. qualche info?



    stasera ho visto casinò royale. non è proprio il mio genere...è tipo un james bond, ma è sborone come un mission impossible...cmq sono stato l'unico a non apprezzare, mi sa che non è proprio il mio genere

  9. #519
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    abbiamo già parlato di coffe and cigarettes?

    imho è stupendo

    bello

    a proposito di capolavori...



    Mathieu Kassovitz in tutto il suo splendore e un grande Vincent Cassel

  10. #520
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    L'odio è bellissimo!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •