Sto leggendo, è una droga!
Sto leggendo, è una droga!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
quell'uomo (si può definire tale?) o è un gran fake o è il + grande genio del male mai esistito
liris mi vergogno di me stesso ma sto copiaincollando i suoi interventi migliori, grazie a dio ha postato solo 104 messaggi, se questo tizio fosse possa ci sarebbe da spararsi, e cmq non potrei evitare di leggere tutto quello che ha scritto!!!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ste troiette di girlpèower peraltro spammano 4 volte peggio di possa cristo santo!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
500 pagine di post spam in un mese O_O
asd
Che avevi scritto?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
"amo le ragazze a loro do tutto me stesso soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi. sono di famiglia ricca mio papa si e candidato due volte con un partito misto e per un pelo no nce l'ha fatta.
sono iscritto a 1by-day. com , ftvgirls.com e karupspc.com.
amo i tortellini le lasagne e i biscotti bucaneve. odio le ragazze che non mi cercano o mi ignorano amo invece le ragazze che mi fanno sentire bene."
"questo è quello che penso io che ho un 140 contatti in msn messenger di ragazze e quindi questo mondo lo conosco molto bene."
Quello che più mi preoccupa e che le idiote del forum ci vanno dietro
E' un idiota