il mio nick in quote è cannato
il mio nick in quote è cannato
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
meno male che ho fatto le prove cosi possiamo correggere.
e aumentare il counter, ovviamente. credo chd ci iserirò un errore diverso adesso
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
7 8 9 mmm temo di aver scritto tutto giusto a sto giro.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
bravo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
però il giochetto finisce qui. come direbbe il pira.... è un po' un peccato.
cloud li conosci i fumetti della gleba del pira vero?
http://www.fumettidellagleba.org/ bh nel caso qualcuno ancora nn li conosca. molto belle le rubriche, forse anche più dei fumetti. lo sfondo piacerà un po' a tutti secondo me.
1,2,3 evviva pino che
4,5,6 a morte gli ebrei
7,8,9 il negro nn commuove!
scusate nn ho resistito
cazzo ma è saltato l'archivio delle mionchiate, era la parte piu divertente
teo il dio madonna si scrve pinochet
scusa
1,2,3 evviva pinochet
4,5,6 a morte gli ebrei
7,8,9 il negro nn COMMUOVE!
thx ora si che ci siamo!