Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 49 of 49

Thread: odeig by azel

  1. #41
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    dai carlo lo sai che ti ano

  2. #42
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    è gigi che non lo ama

  3. #43
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    a allora povero carlo

  4. #44
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Ma solo io stavo fuori dalla scuola invece che far finta di essere un muro/sasso/qualsiasialtracosachenonsiame?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #45
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    bè vabbè le prime ore spesso le saltavo,però il problema è che ogni tanto o mi scordavo o cmq verso fine anno quando fai 8ore in media meno di chiunque altro ti tocca usare la suprema tecnica ninjia del muro/sasso/qualsiasialtracosachenonsiame tramandata ai posteri dal maestro Jubei

  6. #46
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    cosa succede il 19 febbraio?
    in teoria vacanza fino al 21...

    ho finito ora di stampare un tema al pc, tipo metà colonna in mezza pagina

    Tema per le vacanze:
    Esprimi le ragioni della tua scelta per il triennio. Indica motivazioni attinenti al percorso e alla tue personali inclinazioni.
    Io ho scelto di venire all’ITIS ###### perchè mi è
    sempre piaciuto utilizzare il computer ed ho conosciuto
    questa scuola grazie a mio fratello che è venuto a studiare qua prima di me. In questo istituto è possibile seguire due indirizzi: elettronico ed informatico. Entrambi sono molto validi per quanto riguarda il trovare lavoro, in quanto computer e altre macchine sono molto utilizzate in praticamente tutti i campi lavorativi.
    Per la mia simpatia verso il computer avrei intenzione di seguire l’indirizzo informatico: in questo percorso spero di imparare a creare programmi, imparare di più sul software della mia macchina e saper risolvere i relativi problemi che potrebbero verificarsi sul mio computer a casa.
    Assistendo per ben due volte alle ore di orientamento in orario scolastico offerte dall’istituto stesso, ho confermato la mia scelta per questo indirizzo: benché non amante della matematica (e neanche della fisica, quindi non cambierebbe molto se dovessi ripensare all’altro percorso), lavorare sui programmi e sulla programmazione del computer lo trovo molto più interessante rispetto al creare i vari componenti e circuiti nei quali non mi ritroverei. Inoltre alcuni miei ex compagni di classe di entrambe le varianti mi hanno confermato orari e materie più seguite lasciandomi sempre della stessa idea.
    In conclusione, finchè continuerò questa scuola non avrò alcun interesse a cambiare indirizzo.
    mezza pagina in mezza colonna... il contenuto non manca
    fatevi due risate

    ...cioè sticazzi, ho buttato un paio di cazzate ricopiate dal quaderno della terza media in 5 minuti e vaffanculo (tema più o meno identico, perchè i professori hanno molta fantasia )
    ho già beccato un paio di errori e minchiate, ma oramai è stampato e sono le 2 di notte

    poi se interrompo ancora Wisp pe scuola mentre fa bg finisco male

  7. #47
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Ma solo io stavo fuori dalla scuola invece che far finta di essere un muro/sasso/qualsiasialtracosachenonsiame?
    le donne sono sempre un passo avanti :sisi:

  8. #48
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    ENERGIA RINNOVABILE
    Uno dei più grossi problemi dell'umanità è attualmente l'abuso del petrolio, l'oro nero del mondo.
    Ci sono vari problemi collegati al petrolio e uno tra questi è sicuramente l'imminente esaurimento dei giacimenti mondiali. L'uomo è quindi alla ricerca di un'energia infinita, rinnovabile e che magari non inquini.
    Vengono quindi qui di seguito elencate varie scelte, molte delle quali già in uso parzialmente, ma sicuramente non sfruttate al massimo, un pò per i costi troppo elevati e un pò perchè bisogna studiare altri metodi e altre migliorie da applicare ai generatori.
    I generatori elettrici eolici, posizionati prevalentemente in zone ventose quali vaste colline o montagne, non vengono sfruttati a pieno perchè non è un'energia che ha una continuatività sicura, ci può essere vento forte e quindi molta energia, come ci può essere vento debole o addirittura assenza di vento e quindi l'assoluto blackout di un sistema che creerebbe la perdita di molti soldi, il che sarebbe contro-produttivo.
    Un altro problema consiste nel fatto che una singola macchina non produce un quantitativo di energia sufficente e quindi per creare un modesto impianto di generazione elettrica sono necessari molti apparecchi, arrivando quindi alla costruzione delle wind farm, vere e proprie "fattorie del vento" che occupano intere aree e dove non è assicurato che rendano il valore teorico in potenza elettrica che era stato stabilito per l'impianto, portando quindi una perdita economica discontinua.
    Un'altra energia rinnovabile viene sicuramente dal sole e dalla terra stessa, dall'energia solare e dall'energia termica.
    L'energia solare, e quindi a pannelli fotovoltaici venne sviluppata negli anni '50 in ambito spaziale, perchè occorreva una fonte di energia affidabile e inesauribile anche nello spazio.
    Il sistema fotovoltaico sfrutta il silicio e della sua capacità di semiconduttori di convertire l'energia delle radiazione solare in energia elettrica.
    Vengono ad oggi installati degli impianti fotovoltaici sui tetti delle case, posti in maneria tale da sfruttare al massimo le ore di sole.
    I vantaggi dei sistemi fotovoltaici sono le esigenze di manutenzione ridotte (dovute all’assenza di parti in movimento), la semplicità d'utilizzo e un impatto ambientale estremamente basso che favorisce l'applicazione degli stessi impianti in città e luoghi urbani.
    Installando tali sistemi in città come Milano o Roma il vantaggio ambientale (riduzione drastica dell'emissione di anidride carbonica) potrebbe risolvere il problema del Petrolio.
    tenete stolti

  9. #49
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    fuggiete sciocchiiii111111111111111111

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •