Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 46 of 46

Thread: Whine Whine Whine

  1. #41
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Forse è un discorso che ho già fatto.. forse no... forse sto per scrivere una cazzata... ma credo.. che per qualunque classe/giocatore... valga la regola che se vuoi essere preso minimamente in considerazione bisogna proporsi.... e non pestando i piedi... ma innovandosi, modificando il proprio gioco in base a quello che viene chiesto... oppure far vedere che il proprio modo di fare (parlo in game) è valido.

    E' vero che è un gioco.. e siamo qui per divertirci.. ma è anche vero che se si vuole arrivare in fondo... (a cosa non si sa.. ma è un modo di dire) ci vuole pazienza e anche un pò di inventiva...

    Forse io non sono il più indicato per dire queste cose... mi sono scelto una classe spesso poco considerata.. ma che alla fine si è rivelata decisamente utile e fortunata.

  2. #42
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Originally posted by DarkT@Dec 2 2005, 05:11 PM
    Forse è un discorso che ho già fatto.. forse no... forse sto per scrivere una cazzata... ma credo.. che per qualunque classe/giocatore... valga la regola che se vuoi essere preso minimamente in considerazione bisogna proporsi.... e non pestando i piedi... ma innovandosi, modificando il proprio gioco in base a quello che viene chiesto... oppure far vedere che il proprio modo di fare (parlo in game) è valido.

    E' vero che è un gioco.. e siamo qui per divertirci.. ma è anche vero che se si vuole arrivare in fondo... (a cosa non si sa.. ma è un modo di dire) ci vuole pazienza.

    Forse io non sono il più indicato per dire queste cose... mi sono scelto una classe spesso poco considerata.. ma che alla fine si è rivelata decisamente utile e fortunata.
    ti ho risposto in via privata perche quello che scrivo qui potrebbe creare dispiaceri

  3. #43
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ma che alla fine si è rivelata decisamente utile e fortunata.
    damn warlocks....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #44
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by DarkT@Dec 2 2005, 05:11 PM
    Forse è un discorso che ho già fatto.. forse no... forse sto per scrivere una cazzata... ma credo.. che per qualunque classe/giocatore... valga la regola che se vuoi essere preso minimamente in considerazione bisogna proporsi.... e non pestando i piedi... ma innovandosi, modificando il proprio gioco in base a quello che viene chiesto... oppure far vedere che il proprio modo di fare (parlo in game) è valido.
    aggiungo che non dovete parlare... pensare... ma solo pagare l'account e muovere il pg come vi viene chiesto
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #45
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    41
    Posts
    377

    Default

    e` inutile che porta la polemica sul droppino viola, la realta` e` abbastanza chiara. siccome ci sono tanti paladini in gilda e tutti piu bravi di te eri l ultimo della lista. polemizzavi, all inizio testardo sul template, e scarsino... mi spieghi per quale motivo dovevi stare tra i primi?

  6. #46
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Originally posted by Propheta@Dec 2 2005, 08:20 PM
    aggiungo che non dovete parlare... pensare... ma solo pagare l'account e muovere il pg come vi viene chiesto
    va beh dai, non prenderlo alla lettera..... intendevo il discorso dei talenti....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •