Altro?
mi faccio venire in mente qualche quest autiomatica...la mia fantasia a scuola ? ottima!!!!
Pi? cinghiali intorno a brea...
E poi, non si potrebbero ridisegnare i tumuli e le aree intorno? Sono troppo grandi e alcune semideserte...
almeno quelle a ovest del crocevia
E' anche ora di cominciare a far parlare gli npc che popolano le citta'...
il ripopolamento delle aree ? una cosa che ci siamo prefissati di fare dopo l'up di luned?, con lo spawn system nuovo le cose saranno molto + divertenti
sarebbe meglio che gli npc interagiscano tra loro senza parlare perch? ora come ora ti riempiono la finestra dei dialoghi e risulta difficile star dietro ai dialoghi
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Non ho letto le altre proposte, cmq sparo la mia:
Se gli utenti tendessero a restare bassini perch? non farsi hostare da IGZ ? Hanno una community enorme e pochi server NWN tra cui per? ARVA "social shard" che ho sempre visto andare piuttosto bene e credo che Eriador al momento abbia ancora una nomea di un certo interesse, cosa che per? si rischia di perdere se si sta nell'anonimato per troppo tempo...
oooooh al puledro impennato voglio una band di bardi (nome a caso: MANOWAR) che per 10 pezzi d'oro mi cantano le loro canzoncine!!