io dico SI!
Direi che il 19 febbraio va bene.. anche perchè oggi è già il 20 e se dobbiamo prenotare e balle varie la vedo un pò dura.Originally posted by nanodagiardino@Jan 20 2006, 06:44 AM
che si fa quindi?
rimandiamo direttamente al 19 febbraio che così c'è pure Zeo?
spam?Originally posted by Q(F)M@Jan 20 2006, 01:33 PM
ok, ma io che l'ho messo a fare l'altro post per i milanesi allora?
Data ufficiale quindi è il 19 febbraio (Zeo ne non poi non vieni ti picchio davvero :P )
Luogo: Brescia, solita uscita autostrada
Orario: le solite 11.30 - 12
Se si raggiunge il quorum di 20 o più dovremmo riuscire ad avere la trattoria dell'ltima volta.
Altrimenti solita pizzeria (a men che Inse non abbia trovato qualche posto nuovo interessante).
Partecipanti:
1 Nanodagiardino
2 Possa
3 Malecon & Plate
4 Azel
5 Inse
6 Desidero
7 Xenofobia
8 Liris
9 Arkady
10 Zeo
11 Cloud
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
si sta arianhizzandoOriginally posted by nanodagiardino@Jan 21 2006, 07:33 AM
(Zeo ne non poi non vieni ti picchio davvero :P )
Venerdì ho intavolato discussione con il gestore della trattoria e gli ho anticipato il probabile raduno del 19, da parte sua se c'e' il numero legale di problemi non ce ne sono, il trattamento è quello dell'altra volta.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
cosa intendi??? se non lo sai sono molto manesca e potrei farti cambiare idea...Originally posted by Nevesis@Jan 21 2006, 03:02 PM
si sta arianhizzando
Uppolo
Coraggio che siamo solo a 11 partecipanti:
1 Nanodagiardino
2 Possa
3 Malecon & Plate
4 Azel
5 Inse
6 Desidero
7 Xenofobia
8 Liris
9 Arkady
10 Zeo
11 Cloud
Zeo, Cloud rompete un po le palle ai Wowiani (Ciocca, Arch, Hanny, Light, ecc.) voi che li sentite spesso.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
malecon e plate sono fratelli siamesi e quindi contano come 1 sopo?Originally posted by nanodagiardino@Jan 25 2006, 03:00 PM
Uppolo
Coraggio che siamo solo a 11 partecipanti:
1 Nanodagiardino
2 Possa
3 Malecon & Plate
4 Azel
5 Inse
6 Desidero
7 Xenofobia
8 Liris
9 Arkady
10 Zeo
11 Cloud
Zeo, Cloud rompete un po le palle ai Wowiani (Ciocca, Arch, Hanny, Light, ecc.) voi che li sentite spesso.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.