Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 50 of 50

Thread: come promesso torno...

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

per arkady sapevo cosa voleva dire ac/dc ^^
    ti dirò di più i fratelli young l'hanno trovato scritto sulla macchina da cucire della sorella...

Che i giorni in cui cadono feste cristiane siano gli stessi in cui cadevano feste pagane non significa necessariamente che si stiano festeggiando feste pagane ^^

L'impero quando si è trattato di decidere quando festeggiare le svariate festività cristiane ha ritenuto opportuno farle coincidere con feste pagane della medesima importanza. Così il passaggio sarebbe stato meno doloroso e traumatico. Quindi direi che l'obbiettivo è sociale e politico più che religioso.

AH FANCULO PORCA MADONNA!! voglio scrivere anche io ma ogni 2 minuti si aggiunge una pagina di risposte e mi so rotto di leggere tutti i reply.

Cmq studio pubblicità da 3 anni e vi posso assicurare che di esperimenti sulla pubblicità subliminale (sopratutto a sfondo sessuale) se ne sono fatti a migliaia e probabilmente verranno fatti in modi sempre + fini e astuti negli anni a venire , anche se LA LEGGE europea e nord americana vieta l'utilizzo di queste pratiche in via cautelare (non è stata però dimostrata ancora l'effettiva validità dei messaggi subliminali)

Per la storia del Codice vorrei prima leggere tutte le parole dei cardinali fantoccio e poi vi dico la mia.

PEr concludere cmq Piero Pelù ha assolutamente ragione quando dice: "il paradiso è un astuta bugia" e vorrei porre l'attenzione su ASTUTA che come aggettivo in questo contesto ne sa davvero a pacchi.

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Quote Originally Posted by Hannibal
    PEr concludere cmq Piero Pelù ha assolutamente ragione quando dice: "il paradiso è un astuta bugia" e vorrei porre l'attenzione su ASTUTA che come aggettivo in questo contesto ne sa davvero a pacchi.
    per quanto il paradiso abbia svolto (o svolga) innegabilmente una grande funzione di ammortizzatore sociale, non puoi ridurre una dottrina vasta e sfaccettata quanto il cristianesimo ad una sua funzione

nb: qui stiamo parlando del cristianesimo, ma i discorsi che stiamo facendo si applicano tranquillamente ad un qualsiasi complesso filosofico di stampo religioso...la differenza tra la Chiesa ed altre dottrine, se vogliamo, è puramente dovuta alle dimensioni

Ah ma sono d'accordo con te caro possa, cmq cos'è scrivo una cosa dopo che il mondo era esploso e blocco tutti i reply? IO SONO DIO!!

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

forse ci hai messo così tanto ad elaborare che gli altri avevano già finito le cartucce

o forse xkè l'unico a repliarti sono stato io

o forse xkè non ci sono più le mezze stagioni ed i giovani non sanno più divertirsi (ultimamente ci si dà alle pasticche in chiesa, pare)

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Quote Originally Posted by Lupinst
    ti dirò di più i fratelli young l'hanno trovato scritto sulla macchina da cucire della sorella...
    Aspirapolvere

+1

Apostata Yukitopia's Avatar

Default Flyff subliminale

oggi mentre farmavo con l'Assist continuavano a dropparmi robe da Acrobat...
    che sia un messaggio subliminale per farmi fare un pg Acrobat?

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia
    oggi mentre farmavo con l'Assist continuavano a dropparmi robe da Acrobat...
    che sia un messaggio subliminale per farmi fare un pg Acrobat?

segnalalo all'inquisizione che lo mette nell'indice

Vero spammer Gizeta's Avatar

se negli rpg i chierici son i cristiani allora i maghi son i pagani.. perche' non si bruciano a vicenda?...

Cmq ha ragione Damian, il cristianesimo che conosciamo noi e' un'accozzaglia di festivita' e riti presi da altre religioni, e' una religione costruita da uomini per gli uomini.
    Gesù Cristo stesso non era il vero messia della religione cristiana originaria,lo era bensi' giovanni battista il quale aveva come discepolo gesù il quale gli successe dopo la sua morte,ed era una religione di stampo ebraico, poi l'imperatore romano Costantino, per unire i popoli discordi nella religione fuse i riti piu' comuni nel cristianesimo.
    Per sempio la nascita di cristo il 25 dicembre non e' quella giusta, perche' e' stata fatta coincidere con la nascita del Deo soli invicto Mitrha, festivita' pagana.
    Altre demistificazioni son state attuate per togliere cio' che toglieva controllo e aggiungere potere allo stato, tra cui sminuire la figura della donna e togliere i riti dionisiaci (per dire SATANA e' rappresentato come un CAPRO, lo stesso capro era una figura buona nel paganesimo, erano i satiri che amoreggiavano con le muse)
    Ve ne dico un'altra il nome originario di VENERE nella panteologia romana era LUCIFERO perche' essa era anche rappresentazione del fuoco portatore di luce

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

Quote Originally Posted by Arkady
    Aspirapolvere

+1
    hai ragione