© Internet Bank[Rome] 3 000 € 3% GESTISCI ♀ Black Queen Bank ♀ 100 € 0% GESTISCIcrusa te che sei ricco compraci qualche libro...
Ricco?
Si, credo.Se mi fotto un libro posso imparare la skill che insegna o darla a uno di voi che la nida?
Se si poi cosa succede al libro?
Se il libro è taggato anti furto tutto il mio discorso và a puttane?
Sparisce se lo usi.
Non lo so. Chiedi ad un ladro.
Come sopra, chiedi ad un ladro.Circa la stessa cosa se denudo uno, quello che mi fotto deve essere venduto per forza come usato?
Se aprissi un negozio di usato e mi vendessi la robba non creerei plusvalenze come se piovesse e di fatto cheatterei?
Questo lo scegli tu. Ovviamente non ti dico la soluzione :PHo letto un pò di post sul fottere e ho visto che circa tutti consigliano di andare in case aperte per svernare.
Non sarebbe meglio invece fottere per dire a parigi, spostarsi a madrid subito dopo etc etc? O ancora mejo sveltinarsi qualcuno munito di casa?
Di preciso cosa vuoi sapere della lista ricercati?Come funzia precisamente il wanted? mi interessa sapere durata e modalità. E' possibile evitare di farsi beccare facendo tournee tenendo attivo come atteggiamento "furtivo"?
Se ti vogliono beccare, ti beccano. 2eC
No, ma possono farlo gli agenti speciali della città dove sei ricercato.E come ultima cosa: può uno sbirro di parigi arrestarmi se non faccio nulla là ma fotto in tutta europa?