Originally Posted by BesK
AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH....
PATCHWERK...
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH....
:boxed:
Originally Posted by BesK
AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH....
PATCHWERK...
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH....
:boxed:
no, è un motivo in più per fare respeccare i nostri war dpsOriginally Posted by Blacklagon
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Per carità! Assolutamente no!!!!!Originally Posted by Blacklagon
(è per continuare a fare bwl... ma non ditelo a nessuno )
No dai mi sto arrampicando sugli specchi! P_P
ma non era facile sto boss?
Prima faceva danni normali + hateful strike sul mt(senza 15k armor impossibile da tenere su il mt) + hateful strike sui altri 3 OT
Ora con la patch 1.12 e stato solo fixato... fa i danni normali sul targhet principale e i hatefull strike sui altri 3 targhet entrati dopo il MT
non controllo l'ortografia... non rompete
difficilissimo
Ma io sto boss mica l'ho visto ieri, ho letto per qualche secondo il suo nome in mezzo a un gruppo di gente che picchiava qualcosa ma era un critter non un boss