magari era il sogno della sua vita ^_^
uaHDASUDHASUDASD e mi faceva pure malissimo!il bello è che dopo tipo me so ripreso dal mindcontrol a 200di vita abbiamo targettato uno ed è esploso senza che io morissi!n'to o culo viketor!
ma è cosi rozzo il mio piggi visto dall'orda?asd
si vabbe' ma io due war non li reggo manco a pregare che pretendi ^^
Essendo io il MEMBRO ONORARIO DEL CLUB GT !!! ED ESSENDO UNO DEI POKI (5-6) Anali GT su WOW e leggentp ke state INAPPROPRIATAMENTE UTILIZZANDO TERMINI DEPOSTI E APPROVATI IO SONO COSTRETTO A KIEDERVI I DIRITTI D' AUTORE !!!!!!! :3 :3
Ps: lol comq il nik ke mi sono messo è per far rosicare quel niubbone di Mazzanculo !!! hahahahhaha
NO cioè...
Phoenix [TG] Animale da monta...
Plate [Lords] Lattina di merda frociara del cazzo..
Ultrakorne [Lords] Mawaffanculo!!!
Ora ditemi che ci sono anche Gandalf, Anniubba e gli altri stronzi e mi taglio le palle!!! Siete dei froci di merda!! DOve lo avete infilato lo spirito caotico maialiiii!!!
Asd, chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati uno di fronte all'altro e non più uno dietro all'altro in uno dei nostri gayosissimi trenini Lordeschi O_O huhuh
Un salutino dal vostro vecchio Dark Phoenix [Lords] vi venisse un coccolotto
Gli insulti inerenti a uo andrebbero postati in topic separati apponendo la seguente tag [UO] di fianco al titolo, per metterli in risalto !
Dalla regia mi dicono che plate si offende ad essere chaimato lattina...
barattolo (dinutella) è più appropriato
Insulti ?? LoL
Potessi me li scoperei tutti in blocco quei 3 disgraziati
La verità è che non li sento da una vita tutti e 3
Cmq bella pe phoenix che ha sempre l'ecografia del suo cervelletto pervertito come avatar UHASUASH
Ultimo reply sennò mi ricaccio nel turbine dello spam e mi bannate
P.S. Plate almeno te fatte sentre qualche volta per dio (darkolo87@hotmail.it) ICQ lo ho smesso
Originally Posted by DaRkO
vai tranquillo...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.