Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 41 to 50 of 68

Thread: Grazie!!!

  1. #41
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Replyo in modo articolato, anche se per ora ho scherzato perché ritenevo CHIARO E LIMPIDO il perché dello sgildaggio, e che questo fosse solo un whine. Evidentemente stavo sopravvalutando.

    E' giusto e logico, che in una gilda con un certo nome, e un certo ritmo da mantenere, nel caso qualcuno si assenti si presentino varie situazioni.
    La prima, la più semplice: ci si deve assentare per un periodo di tempo piuttosto lungo. SI AVVISA (vedi post di Dead e Coccia) e non succede assolutamente niente.
    La seconda: si sparisce senza dire niente, vuoi perché non hai avuto il tempo di avvisare vuoi per dimenticanza, può capitare, si rilogga e si trova il pg sgildato, si senda Zeo o chi per esso e si viene rigildati instant. Prova di ciò è tanta gente all'interno della gilda, primo su tutti Heroine (come ben sapete).
    La terza: si sparisce senza dire niente, si torna e sconcertati si guarda il monitor dicendo OH MIO DIO, HANNO SGILDATO ME????? e si whina sul forum; si cita il post del nano come la cura dei mali del mondo e si fanno post catastrofici sul fatto che i fremen sono una gilda di merda dove la gente è sconosciuta è solo una tag sulla testa e qui e su e giu, e gesù piange.

    Una sola di queste tre porta a non essere rigildato (causa evidenti tare mentali). Indovinate qual'è? Ve lo dico io:

    LA TERZA

    Era facile vero? Immaginavo.


    Edit: Krynnie mi dice che sono OT, scusate: http://www.addictinggames.com/capoeirafighter2.html
    Cose? Zeo ti ha posseduto il cervello? Mi sono addormentato alla seconda opzione... domani lego il resto...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #42
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce
    Lightmage, Hero, Infe: Se Non Volete Compatire La Stessa Sorte Di Propheta, Vi Consiglio Caldamente Di Tornare In Topic.

    Vostro:
    Gm Strapagato.
    hai scritto tutto in caps ma per colpa del forum ti ha dato le maiuscole solo sulle prime lettere SBAGLIO O NON E' COSI'?

  3. #43
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    quel che consiglio io è di guardare almeno per 25 minuti senza soluzine di continuita questo link:
    http://www.rikk3d.com/migrazione/loituma.swf

    have fun!

  4. #44
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus
    quel che consiglio io è di guardare almeno per 25 minuti senza soluzine di continuita questo link:
    http://www.rikk3d.com/migrazione/loituma.swf

    have fun!
    YABARELLA!

    OMG BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. #45
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M
    guarda che ora puoi postare quello che vuoi, la figura ormai ce l'hai fatta




    ah, sorry: http://allthingsflash.com/files/games/curveball.swf
    Ma piantala... ti sei ramollito...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #46
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Mi sono addormentato alla seconda opzione
    Beh allora non capisco. Se sei riuscito a leggere le due opzioni corrette, dovrebbe esserti tutto chiaro no? Se ancora non lo è, mi spiace io non posso aiutarti.

    In ogni caso consiglio una rilettura veloce del post del nano, è meglio di una cura al fosforo.

  7. #47
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    il fosforo è bandito dalla convenzione delle femminucce ginevrine, lo sai vero lait?

    Come sparare sui paracadutisti, usare i lanciafiamme, usare munizionamento flak contro la fanteria, torturare i prigionieri e robe simili che rendevano la guerra un po' meno monotona
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #48
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Beh allora non capisco. Se sei riuscito a leggere le due opzioni corrette, dovrebbe esserti tutto chiaro no? Se ancora non lo è, mi spiace io non posso aiutarti.

    In ogni caso consiglio una rilettura veloce del post del nano, è meglio di una cura al fosforo.
    continui ad essere fuori topic light... krynnie potrebbe prendere provvedimenti

    a propostio LIVE! http://www.stupidexe.com/files/loituma.php

  9. #49
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Mi han detto che il post del nano cura i cali di attenzione propheta, se non riesci ad arrivare in fondo ai post ti consiglio una rilettura.

    scusate vado afk 15 minuti, son quasi le 2 e devo trovare la direzione della Mecca in cui leggere il post del nano, come di consueto.

    p.s.: non è un granchè ma se qualcuno di voi non è credente e alle due non deve leggere il post del nano fa lo stesso come passatempo http://www.armorgames.com/games/dynastystreet.html

  10. #50
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    alla trentesima volta che l'hai messo son dovuto andarlo a vedere in preda a crisi di astinenza..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •