di archi ne avevo 5-6 tutti uguali in banca
ELVEN BOW FTW..
di archi ne avevo 5-6 tutti uguali in banca
ELVEN BOW FTW..
eeehh io avro spakkato meta camera mia quando mi lootarono la demon bone con ice bow,fire bow,lightning bow
io avevo il sacchetto settato newbie che nn mi lasciava giu il loot, poi arch mi ha fatto jailare T_T
premetto che stimo ultima e tuttora quando discuto di mmorpg dico sempre la mia frase: come ultima non c'e un kazzo (kiedete a korne e udjinn)
ma le emozioni con la grafica di adesso potrebbero essere anke piu forti di quelle provate in ultima se solo il gameplay riuscisse a farti cagare sotto come dice teo.... quindi la cosa che rendeva ultima il migliore era il suo game play non la grafica o il kazzo di arco di fuoko, o il lama come unica cavalcatura perche il mio caro amico INSE(capo gilda Fremen su uni) me killava i cavalli.
Immaginatevi un cimi come quello di britania però con la nebbia e gli alberi morti (si lo so che lo vedevate cosi!!) e il suono del vuoto del silenzio tipoco di un cimitero e li il rumore di un cavallo che si avvicina il gelo che scende lungo la schiena solo perche non sai chi è, e poi un maledetto Pk ke vi corre addosso con un armatura nera come la pece e gli occhi che emanano il fuoco che brucia nella sua anima, la lapide divronte a voi ke va in frantumi per la sua spadata e voi non sapete piu dove nascondervi...
era un esempio non voglio risposte tipo:
1 Sono io il pk,
2 di ki era la lapide rotta,
3 che armi ho?
4 mi alzo e lo pwono,
5 kosa e un pk..
6 ecc ecc
Ragazzi senza il verso del cavallo di ultima mentre tentavo il taming io non ci dormivo. Come ultima non c'e un kazzo.
mah il problema e' che in pochi mmorpg c'e' un pvp equilibrato, o cmq poco emozionante, su wow era figo fare pvp outdoor, mi ricordava molto ultima, ricordo alcune scene divertentissime dove a piccoli gruppi tendevamo le imboscate nelle marshlands e poi dovevam nasconderci perche' tornavano in mille per gankarci, i primi assalti a tarren mill in 5 oppure gli assalti a ogrimmar in 10 contro mille, o anche quando scattava la violenza nelle zone condivise, che noi stavam fuori dalla citta' a segare tutti mentre gli ordalici cercavan la protezione delle guardie goblin, (in puro stile brit guards guards).
Poi boh tutto e' cambiato, the rosik must go on, gente ingabbiata nei battlegrounds e nelle istance, e niente piu' avventure.