Gobbi maledetti, dovete morire tutti!
non commento perche' di calcio so' 0 e mi ha sempre fatto schifo....ma questa e' un'altra grande figura di merda per l'italia....(la "i" in minuscolo e'voluta)
Berindon Hawk.
Warhammer Online
Chosen.
guarda io dico solo che la juve magari se fosse rubata solo 2 scudetti....minimo un 7-8......
i giokatori pure secondo me se volessero dare il buon esempio lo scudetto lo danno a qualkun altro visto che moggi ha giusto kiuso un arbirtro dentro uno sgabuzzino....e questa è la cosa simpatica....
gli juventini sono orgogliosi di rubare e se ne vantano perkè oggi a scuola ho dovuto tirare na sedia nei denti a uno per fargli kapire che la juve ruba e usa dopping!
morale fanculo juve spero muoiano in un incidente aero
la evra squadra di torino è il toro!
anche il toto è morto in un incidente aereo teo...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ok toglieteci 10 scudetti, la cosa importante è che non vadano a nessun'altra squadra
il toro lo so e midispiace un sakko ma la juve ha basato il suo "gioko"sul truffare e rubare....beeellloooo
io se fossi un tifoso mi kiederei per ki kazzo ho tifato gli ultimi 12anni...
p.s:la juve ha fatto retrocedere il bologna in b!visto che si era comprata na partita decisiva per il bolo indi per cui juve al rogo!
ahahahahahah